Un Posto al Sole, il gesto clamoroso di Marina spiazza tutti: le anticipazioni

0
205

Grandi novità in arrivo a Un Posto al Sole anticipazioni: i telespettatori della soap di Rai 3 si preparino a un cambiamento choc.   

Non ci sarà sicuramente da annoiarsi nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, storica e seguitissima soap di Rai 3, in onda dal lunedì al venerdì, alle 20:45. Nel microcosmo di Palazzo Palladini sono in arrivo novità clamorose. E la protagonista del cambiamento stavolta sarà uno dei personaggi più amati della fiction: Marina, interpretata dalla bravissima Nina Soldano.

un posto al sole

Tutte le novità sotto il cielo di Un Posto al Sole 

La dark lady di Un Posto al Sole nel corso degli anni si è molto addolcita, pur restando una donna di ferro. Ha lasciato il marito Fabrizio Rosato perché si è resa conto di non amarlo, e non riesce proprio a togliersi dalla testa Roberto Ferri, con il quale ha da sempre un rapporto di amore e odio. Ma nelle puntate della prossima settimana Marina prenderò una decisione clamorosa: partire per Londra e lasciarsi alle spalle tutto e tutti.

Ma tra il dire e il fare, come recita l’antico adagio, c’è di mezzo il mare. La Nostra prenderà davvero il volo per la capitale inglese, oppure qualcosa o qualcuno la fermerà prima della partenza? E il suo sarà eventualmente un addio definitivo è solo un arrivederci? Come ogni volta che trapela la notizia della Giordano in partenza, i fan sono in allarme…

Già qualche tempo fa, infatti, la produzione della soap di Rai 3 aveva preannunciato l’addio di Marina, senza però specificare se e quando sarebbe tornata. Ebbene, tanto è bastato per spingere i fan dell’attrice a dar vita a una vera e propria rivolta popolare via web per riportarla sul set. E ora? Che fine farà la dark lady di Posillipo? Sempre anticipazioni alla mano, Roberto cercherà di liberarsi di Lara, ma sarà messo con le spalle al muro dall’astuta donna, dopo aver fatto una scoperta sorprendente. Un boccone amaro da mandar giù per l’uomo, che vede i suoi piano scombinati proprio ora che Marina si stava riavvicinando a lui, ma tant’è.

Proprio a questo punto Marina si preparerà a compiere un gesto inconsulto nei confronti di Lara e poi deciderà di imbarcarsi sul primo volo per Londra. C’è poi Rossella che, distrutta dal dolore dopo aver rotto con Riccardo, faticherà a mantenere le distanze col dottore. Mentre la collaborazione tra Niko e Alberto allo studio Poggi si farà sempre più complicata…