Un Posto al Sole, dramma Stefano: si riaprono ferite mai chiuse, le anticipazioni

Intervistato sugli sviluppi riguardanti il suo personaggio, l’attore che interpreta Stefano in Un Posto al Sole rivela un piccolo spoiler.

Una delle relazioni che sta tenendo incollati i fan della soap a questo finale di stagione di Un Posto al Sole è quella tra Riccardo e Rossella. I due giovani medici si sono conosciuti sul posto di lavoro e hanno approfondito la conoscenza fuori. Riccardo si è subito invaghito di Rossella, ma la loro relazione ha subito un brusco stop quando nella vita del medico si è riaffacciata la moglie Virginia.

Un Posto al SoleAbbiamo scoperto in queste settimanel che Riccardo ha lasciato Virginia quando ha scoperto che la donna aveva una relazione con il fratello Stefano. In questo momento, dunque,  stiamo assistendo al tentativo di Virginia di farsi perdonare dal marito e ad una relazione d’amore appena nata che è messa a dura prova dall’intromissione dell’ex moglie. Presto però le cose si complicheranno ulteriormente visto che a Napoli arriverà anche Stefano, il fratello di Riccardo.

Un Posto al Sole, Stefano riaprirà ferite mai chiuse: lo spoiler di Joseph Altamura

Ad interpretare Stefano sarà Joseph Altamura, giovane attore che in questo momento sta vivendo un periodo d’oro. L’interprete è attualmente impegnato sul set di una produzione internazionale in Polonia e nel frattempo sarà protagonista sia in Rai con Un Posto al Sole che in Mediaset con la fiction Il Patriarca, che vede come protagonista principale Claudio Amendola.

In una recente intervista l’attore ha parlato del suo momento d’oro e svelato come il cast di Un Posto al Sole gli abbia permesso di entrare nella parte e nel mondo della famosa soap agevolmente: “Ho ricevuto una magnifica accoglienza sul set. Sono orgoglioso di far parte di questa soap che esiste e resiste con successo da 25 anni. Con tutti gli attori del cast è scattato subito un grandissimo feeling”.

Passando ai risvolti della trama che lo vedono protagonista, Joseph ha anticipato che ci saranno novità senza fare troppi spoiler: “Stefano è un ragazzo spigliato che affronta la vita con filosofia. In passato si è avvicinato un po’ troppo alla cognata e avrà parecchie cose da farsi perdonare. Si riapriranno delle ferite che non si sono mai chiuse del tutto”.

L’attore ha parlato infine della storia d’amore reale che sta vivendo con l’attrice che interpreta Virginia, Desireé Noferini. Proprio la Noferini l’ha fatto entrare nel cast della soap. Sono stati i produttori infatti che gli hanno chiesto di portare il fidanzato, visto in occasione del provino che l’attrice ha sostenuto per la parte. Sulla fidanzata Joseph ha svelato: “Mi ha colpito subito per la sua bellezza e il suo carattere dolce e deciso. Sono stato fortunato a incontrarla”.

Impostazioni privacy