Loredana Lecciso dimentica Al Bano con lui: tutti senza parole

0
749

Loredana Lecciso si mostra in compagnia di un accompagnatore d’eccezione su Instagram: come ha reagisto Al Bano alla foto.

L’estate nelle tenute di Cellino San Marco è cominciata con i migliori auspici. Prima Al Bano e Loredana Lecciso hanno celebrato il traguardo importantissimo di 22 anni di fidanzamento, ennesima prova di un rapporto solidissimo e ormai lontano da qualsiasi intemperanza iniziale e dalle nubi che a lungo lo hanno accompagnato.

Poi c’è stata la festa di inizio estate, quella di compleanno di Jasmine. La ragazza ha compiuto da pochissimo 21 anni e per l’occasione erano presenti sia Loredana che Al Bano e Bido. La giovane erede di Loredana e Al Bano ha organizzato una festa in piscina con fuochi d’artificio, musica e un buffet per gli invitati. Il tutto soffuso da luci rosa, così come gli abiti degli invitati per una festa completamente a tema confetto.

Loredana LeccisoIl dress code non era chiaramente obbligatorio e in famiglia solo Loredana Lecciso ha rispettato le regole di vestiario richieste dalla figlia, indossando un abito lungo rosa tenue. Ovviamente la festeggiata è stata la prima ad indossare un capo rosa, ma si è limitata ad un top messo sopra ad un paio di jeans, evitando dunque un’eccessiva eleganza per quella che comunque è stata una festa casual.

Loredana Lecciso in compagnia di una persona speciale: lo scatto su Instagram infiamma i follower

Le good vibes della festa di Jasmine continuano anche in questi giorni ed anzi sono state accentuate nelle scorse ore da un incontro speciale. Loredana Lecciso ha ricevuto la visita di un amico d’eccezione, nonché personaggio pubblico molto conosciuto e amato dagli italiani: Ron Moss. L’ex attore di Beautiful, amatissimo Ridge originale, si è presentato in Puglia con una camicia decisamente peculiare e un borsello da uomo all’interno del quale viaggia Mr Prince, il suo cagnolino.

Nella foto i due si stringono e sorridono all’obbiettivo. Loredana commenta lo scatto con poche parole: “Beautiful Mr Prince” e qualche hashtag che aiuta a capire il mood della giornata: relax, amici, un cane buono e buone sensazioni. La prima a commentare la foto è stata la figlia Jasmine, la quale ha semplicemente postato una serie di cuori in segno di affetto per la madre e di profondo apprezzamento per la foto. Non è apparso invece alcun commento di Al Bano: il cantante non è molto attivo sui social se non viene coinvolto direttamente dalla compagna o dai figli, quindi non stupisce l’assenza di un commento allo scatto.