Loredana Lecciso, la foto che fa impazzire Al Bano: tutti senza parole

Per Loredana Lecciso gli anni non passano mai: la sua ultima fotografia su Instagram ha provato quanto bella sia sempre stata la donna.

Le foto di Loredana Lecciso fanno spesso ‘girare la testa’, ma con questa la donna è riuscita a mostrare davvero al web quanto poco sia cambiata nel corso degli anni. Nonostante la foto sia un po’ ‘datata’, infatti, tutti i fan hanno subito fatto notare a Loredana quanto gli anni sembrino non essere passati. Nel 2019, la Lecciso aveva ammesso in un’intervista di non essere sempre stata soddisfatta di sé stessa: “con lo specchio ho sempre avuto un rapporto altalenante” aveva raccontato. Ci sono certi segreti, però, con cui Loredana sa perfettamente come tenersi in forma.

Leggi anche -> Elisa Isoardi, la “donna nuda” stupisce tutti: “Il mio fiore, bellezza radiosa”

Prima di tutto, sembra che il padre le abbia insegnato fin da piccola a mangiare sano: un’abitudine utile, siccome ormai si sa che “gli addominali si fanno a casa”. Sembra poi che la Lecciso trovi nell’olio d’oliva un alleato perfetto (e non solo in cucina): “Lo uso anche sui capelli e sul corpo”. Qualsiasi sia il suo segreto, una cosa è certa: le sue foto fanno impazzire il web.

Loredana Lecciso, la vecchia foto che riaccende il web: “Bellissima come oggi”

Per molti fan è stato addirittura difficile capire che questa fotografia non sia una recente: se Loredana non avesse aggiunto alla descrizione la parola “memories” in molti ci sarebbero cascati. Alla donna, comunque, è bastato poco per attirare l’attenzione del pubblico: una foto in costume (non si sa esattamente di quando), con tre cuori verdi come descrizione. “Love life” ha scritto poi la Lecciso, aggiungendo anche l’hashtag “bionda”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci da batticuore: la foto che ogni mamma le invidia

“Anche adesso sei così bellissima” le scrivono i fans. Sotto il post è quasi impossibile trovare commenti negativi: solo una mare di cuori e di ‘bellissima’. In tanti fanno notare come la Lecciso sembri non cambiare mai: facile immaginare come Al Bano si sia innamorato di lei al primo sguardo.

Impostazioni privacy