Elisa Isoardi, la “donna nuda” stupisce tutti: “Il mio fiore, bellezza radiosa”

Elisa Isoardi ha condiviso qualche ora fa un post Instagram da urlo: la favolosa ex naufraga dell’Isola dei famosi si lascia immortalare con in mano un mazzo di fiori speciale.

elisa isoardi

In forma sempre più strepitosa, Elisa Isoardi torna ad allietare i suoi fan in questo inizio di settimana che segna anche una ripartenza dopo la fase peggiore dell’incubo Covid. La conduttrice televisiva italiana ha condiviso su Instagram uno scatto di lei sorridente mentre tiene in mano un mazzo di fiori tutto rosa.

La leggenda narrata da Elisa Isoardi

“Questo fiore – scrive Elisa Isoardi nella didascalia che accompagna la foto – è l’Amaryllis o ‘donna nuda’. Si chiama così perché quando nasce è ancora privo di foglie. È uno dei miei fiori preferiti (quelli che vedete sono fiori spontanei del lago di Nemi) simboleggiano orgoglio, determinazione, bellezza radiosa. La leggenda narra che la ninfa Amarillys li portò in dono al suo amato… potreste farlo anche voi con il vostro! 😉”. Con gli immancabili hashtag #fiori #bellezza #amaryllis #amore.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, la frase che sconvolge i fan: “Chi vuole la verità…”

elisa isoardi

Leggi anche –> Elisa Isoardi bellissima e enigmatica: “Avrei un milione di cose da dirti”

Ma a fiorire è anche, e forse soprattutto, la bellezza dell’ex fiamma di Matteo Salvini: i capelli della bella presentatrice sono legati da una coda di cavallo, lo sguardo è rivolto verso il basso e l’outfit è super casual, maglietta nera e un paio di blue jeans, ma anche nella semplicità la splendida trentottenne resta uno schianto.

Va da sé che il post è piaciuto moltissimo e ha ricevuto già oltre 12mila mi piace e centinaia di commenti, la maggior parte dei quali sono complimenti alla sua bellezza e apprezzamenti di ogni genere. Tra i messaggi lasciati dagli utenti sotto al post si legge, per esempio: “Tu sei un fiore raro“, “Un fiore tra i fiori”, “Fiori bellissimi, come te”, e via decantando…

Impostazioni privacy