Elisa Isoardi, la frase che sconvolge i fan: “Chi vuole la verità…”

Elisa Isoardi ha appena pubblicato un post che fa riflettere i fan, ma è soprattutto quello che si vede nella foto a lasciare tutti di stucco. 

Il tanto atteso contratto dai vertici Mediaset non è mai arrivato, ma Elisa Isoardi non si perde d’animo, e anzi approfitta del tempo libero per tenersi in forma sia nel corpo – con esercizio fisico, escursioni, passeggiate – sia nella mente – con letture profonde e tutte da meditare.

I pensieri in libertà di Elisa Isoardi

“Chiunque voglia sinceramente la verità, è sempre spaventosamente forte. #dostoevskij #letture“: così scrive la bellissima ex naufraga de “L’Isola dei Famosi” nel suo ultimo post sul suo sempre più seguito profilo Instagram. Che sia un messaggio subliminale, dopo che la Isoardi, considerata come uno dei papabili volti di punta dei palinsesti 2021/2022, si è vista soffiare il posto da colleghe del calibro di Anna Tatangelo e Silvia Toffanin? Molti sono pronti a scommettere di sì.

Leggi anche –> Elisa Isoardi, nuovo amore in arrivo: nessuno ci crede, è proprio lui

Lo scatto immortala l’ex dolce metà di Matteo Salvini mentre, con i tacchi a spillo e le gambe incrociate, più sensuale che mai, si concede il piacere della lettura di una delle sue opere preferite, “Memorie dal sottosuolo”, celebre romanzo di un gigante della letteratura mondiale come Fedor Dostoevskij. La didascalia postata dalla conduttrice a corredo della foto non poteva non allarmare alcuni, anzi molti dei suoi fan.

Può darsi che si tratti di una semplice citazione tratta dal libro che l’ex naufraga tiene fra le mani, o magari di un velato sfogo nei confronti di chi le ha fatto uno sgambetto. Chissà. Intanto la nostra, irresistibile nella sua disarmante semplicità, si è accaparrata qualcosa come 10mila likes nel giro di pochi minuti.

Impostazioni privacy