Loredana Lecciso, la foto con la cognata Kateryna fa impazzire i fan

Loredana Lecciso manda in tilt i fan con un selfie che ce la mostra insieme alla bellissime cognata ucraina Kateryna.

Loredana LeccisoIeri è stato un giorno importante per Loredana Lecciso: la compagna di Al Bano ha compiuto 49 anni e per l’occasione i suoi parenti sono giunti nelle tenute di Cellino San Marco per celebrarla. Oltre al compagno, ai figli Jasmine e Bido, ieri le tenute del cantante pugliese hanno accolto la prima figlia di Loredana Brigitta Cazzato, la sorella Raffaella Lecciso ed il fratello Luca, ovviamente con i rispettivi compagni.

Gli ospiti di Loredana e Al Bano sono apparsi in alcune storie Instagram della Lecciso. La showgirl ha poi pubblicato un post insieme alla cognata Kateryna Antipova, bellissima modella ucraina che sta con il fratello Luca. In passato sono emersi rumor secondo cui tra la modella ed Al Bano fossero sorti alcuni problemi. Non è mai stato chiaro di cosa si fosse trattato o se fosse davvero così, ma già da qualche anno voci di corridoio avevano anticipato che le divergenze tra i due erano state appianate.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, è di nuovo amore con Nina Moric per il bene di Carlos

Loredana Lecciso: la foto insieme a Kateryna fa impazzire i fan

Tra tutti gli scatti celebrativi del compleanno di Loredana, quello insieme alla cognata è sicuramente il più commentato e apprezzato dalla community che la segue. In effetti la foto fa un certo effetto: entrambe bellissime, le due donne si abbracciano; Loredana con la testa reclinata sulla spalla di Kateryna sorride dolcemente, mentre la modella Ucraina con un sorriso appena accennato ammicca all’obbiettivo con uno sguardo decisamente sensuale.

Leggi anche ->Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

Lo scatto che comunica una confidenza ed una complicità tra le due donne è stato apprezzato dai fan di Loredana. Tra loro c’è chi scrive semplicemente: “Belle“, chi invece declina il complimento in superlativo assoluto, e ancora chi scrive: “Che belle siete stupende”, e chi aggiunge: “Wow che belle siete un vero spettacolo siete bellissime”.

Impostazioni privacy