Loredana Lecciso da infarto: il vecchio scatto lascia a bocca aperta

Loredana Lecciso ha appena condiviso con i suoi fan e followers di Instagram una foto di alcuni anni fa tutta da ammirare: il suo corpo perfetto sembra fatto con lo stampino. 

Una Barbie nell’Eden, o una Jane nel cuore della foresta, in ogni caso perfetta per la copertina di un numero di Playboy: è il primo pensiero che balena alla mente guardando l’ultima foto condivisa da Loredana Lecciso sul suo profilo Instagram. Eccola con un fisico che sembra scolpito nella pietra, impeccabile nelle proporzioni, “pompato” al punto giusto e pulsante di vita. Con la mani che paiono in procinto di abbassare gli slip e uno sguardo da pantera che cattura e ipnotizza.

La bellezza esplosiva di Loredana Lecciso

“Qualche anno fa…💖💖💖 #pic #roma #phink #nature @robertorocco #me #memories💕“: così si legge nel breve commento che accompagna la foto bollente di Loredana Lecciso. Solo poche ore fa, del resto, la prova costume essendo ormai alle porte, la dolce metà di Al Bano ha voluto svelare il suo segreto per tornare in forma dopo qualche peccato di gola, coinvolgendo anche il cantante di Cellino Sa Marco.

Leggi anche –> Loredana Lecciso confessa il segreto nascosto: coinvolto Al Bano

In un’intervista a Nuovo Tv Loredana Lecciso ha raccontato che cosa fa ogni giorno per restare in forma, dopo aver ammesso di essersi un po’ lasciata andare nel corso dell’anno e di aver preso circa sei chili di troppo, che ha voluto assolutamente smaltire prima dell’estate per sentirsi meglio con se stessa. La regola è sempre la stessa: mangiare meno e meglio e muoversi di più.

Leggi anche –> Loredana Lecciso, la grave accusa di Al Bano: “Siamo vittime”

Con quel semplice metodo Loredana Lecciso ha già perso circa quattro chili: ora gliene mancano solo due per arrivare a una prova costume impeccabile. Con le lunghe camminate che fa ogni giorno – ecco l’altro suo segreto – seguita dal suo fedele personal trainer o in compagnia di Al Bano, non sarà troppo difficile. Tutti i giorni della settimana, per la cronaca, Loredana corre circa 10 km. Senza dimenticare il suo sport del cuore, il nuoto: “Non sono una grande nuotatrice, non ho neppure un grande stile – ha detto -. Lo faccio per fare movimento e perché dopo qualche vasca mi sento meglio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy