Loredana Lecciso felice con la famiglia, ma Al Bano non c’è

L’ex showgirl e compagna del cantante pugliese Al Bano si mostra su Instagram felice senza il padre dei suoi figli

Loredana Lecciso

Domenica all’insegna della famiglia per Loredana Lecciso, la showgirl che da anni è al fianco del Leone di Cellino San Marco, Al Bano Carrisi. Quest’oggi la mamma di Yasmine Carrisi e Albano Carrisi Jr. ha passato la giornata insieme alle sue sorelle: Raffaella e Amanda. Le tre si mostrano abbracciate e sorridenti in uno scatto pubblicato sul profilo personale della Lecciso. La prima è la sorella gemella della compagna di Al Bano, mentre la seconda è la più piccola ma altrettanto fascinosa delle sorelle.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Donatella Finocchiaro, il dramma del padre che ha lottato contro la mafia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Chi sono le sorelle di Loredana Lecciso

Raffaella Lecciso è la sorella gemella di Loredana e la somiglianza tra le due è davvero disarmante. Entrambe molto belle, Raffaella vive a Lecce ed è nota al pubblico italiano non solo per una parente famosa ma perché anche lei ha fatto parte del mondo dello spettacolo. Infatti, insieme alla gemella nei primi anni 2000 aveva lavorato come velina durante il programma Striscia la Notizia. Nonostante la somiglianza esteriore, Raffaella si è spesso dimostrata assai più schiva rispetto a Loredana. Oggi infatti non fa più parte del mondo dello spettacolo e lavora come responsabile dell’ufficio marketing per Canale 8 e sta con l’imprenditore Giampiero Corvaglia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Christian De Sica furioso sui social: il durissimo messaggio divide tutti

Amanda è la sorella minore di Loredana e Raffaella Lecciso e anch’essa assomiglia molto alle altre due. Il trio che si viene a comporre irradia bellezza da tutti i pori e sembra quasi che non ci sia differenza di età tra le tre. Ad ogni modo, anche la più piccola ha lavorato nel mondo dello spettacolo, recitando in diversi film.

sorelle Lecciso

Impostazioni privacy