Loredana Lecciso, la “nuova” famiglia senza Al Bano: rimangono tutti senza parole

0
444

E’ una Loredana Lecciso al settimo cielo quella che si mostra nell’ultimo post condiviso su Instagram, anche se un’assenza eccellente agita i rumor. 

Tre cuori azzurri come il cielo – o come il mare – di quest’ultimo scorcio d’estate, e tre hashtag che bastano a racchiudere tutto un mondo: 💙💙💙 #family #friends #love. Questo il messaggio che Loredana Lecciso, col solito furore dalle Tenute Al Bano, affida a un post appena pubblicato sulla sua cliccatissima pagina Instagram.

La Nostra in realtà si lascia immortalare in compagnia di persone esterne al suo nucleo familiare in senso stretto (Al Bano e prole), e proprio questo fa sorgere la domanda spontanea: che fine ha fatto il cantante di Cellino San Marco? Per ora tra i commenti, al netto dei tanti complimenti e di qualche frecciatina da parte dei soliti haters, tutto tace al riguardo…

Loredana Lecciso

Il mondo felice di Loredana Lecciso

In ogni caso, stando alle ultime dichiarazioni rese da entrambi, il rapporto tra Loredana Lecciso e Al Bano procede a gonfie vele. Anche se l’ombra di Romina Power incombe sempre sulla loro love story, con le immancabili malelingue che insinuano interessi poco trasparenti e secondi fini da parte della bionda 49enne di Lecce. Di fatto, però, dopo le tante burrasche superate e nonostante le cicatrici sulla loro pelle, i due stanno ancora insieme, hanno una famiglia e si dichiarano felici e affiatati come non mai.

Ora che è alla soglia dei 50 anni, poi, Loredana ha acquisito una nuova consapevolezza e guarda al presente e al futuro con occhi diversi. I suoi interessi non si concentrano più sul mondo dello spettacolo, e non a caso ha deciso di riprendere il mano il tesserino da Giornalista Pubblicista per tornare a occuparsi dei tempi che le stanno più a cuore. In particolare, la Nostra non nega di voler tornare anche in televisione e rivela di avere parecchi progetti in ballo.

Quanto al suo rapporto con Al Bano, la Lecciso assicura che lei e il cantante hanno finalmente trovato una dimensione di tranquillità, serenità ed equilibrio familiare, anche se, come in tutte le coppie, la quotidianità è fatta di alti e bassi. Se riescono a superare tutto è anche perché entrambi coltivano il progetto di dare una buona educazione ai loro figli e trasmettere loro i valori in cui credono.

Ecco le parole di Loredana in un’intervista su Novella 2000:“Ora sono normalmente serena, mi piacerebbe il perdurare di questo stato di normalità e di tranquillità. Già la mancanza di problemi mi sembra un successo. Se dovessi e potessi chiedere qualcosa, chiederei di avere la forza di affrontare quelli che inevitabilmente verranno”. Ogni cosa a suo tempo…