Loredana Lecciso rompe un altro record: a 50 anni il lieto annuncio

Chi conosce Loredana Lecciso sa che la dolce metà di Al Bano non è donna da mezze misure. Ne abbiamo appena avuta l’ennesima dimostrazione.  

L’ormai storica compagna di Al Bano Carrisi, Loredana Lecciso, ha tagliato un traguardo importante come quello dei 50 anni. Ma il tempo di tirare i remi in barca e vivere di soli ricordi è ancora lontano. Nel suo futuro professionale e privato ci sono infatti tanti importanti progetti e novità. L’ultimo lieto annuncio è arrivato nelle scorse ore.

loredana lecciso

La new entry nella famiglia allargata di Loredana Lecciso

Famiglia allargate crescono. Parafrasando il capolavoro della letteratura mondiale, è quanto si può dire del grande clan di Loredana Lecciso. In un’intervista rilasciata a Novella 2000 la compagna di Al Bano ha infatti confermato l’imminente matrimonio della figlia Brigitta, avuta dal suo ex marito Fabio Cazzato e sicuramente meno nota della prole generata con il cantante di Cellino San Marco.

Brigitta fa la spola tra l’Italia e il Kenya, dove vive il suo compagno Yan, un bravo ragazzo che gode del favore di mamma Loredana. Quest’ultima ha spiegato che le nozze dei due giovani si terranno in autunno inoltrato con rito civile, mentre per il rito religioso toccherà attendere l’estate 2023. “Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile – ha dichiarato un’emozionatissima signora Lecciso -. Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile”.

La bella pugliese ha poi approfittato dell’occasione per far sapere a tutti che non vede l’ora di diventare nonna: “Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”, ha detto. Chissà, forse tra non molto il suo desiderio sarà avverato. Nel frattempo Loredana Lecciso è tornata a lavorare come giornalista: risulta di nuovo iscritta all’Ordine della Regione Puglia ed è alla ricerca di nuove interessati collaborazioni che le permettano di raccontare la sua terra, come ha fatto fino al suo incontro con Al Bano.

Insomma, per Loredana Lecciso non ci sarebbero reality show né balletti osé in vista, ma ruoli più “impegnati”, sul piccolo schermo ma non solo. Dopo tanti anni trascorsi a destreggiarsi tra gossip, critiche e malelingue, la Nostra vuole cambiare musica. I tempi delle telefonate-litigate in diretta tv con Al Bano e dei panni sporchi lavati in pubblico sono lontani: oggi è – o almeno si sente – una donna seria, consapevole e matura che ha capito cosa è davvero importante nella sua vita e intende custodirlo e proteggerlo nel miglior modo possibile.

Impostazioni privacy