Loredana Lecciso, piangono tutti: il gesto che sconvolge Al Bano

Loredana Lecciso mostra ai suoi fan uno scatto di una tenerezza unica: l’abbraccio con il piccolo Tommaso fa commuovere tutti.

Per lungo tempo si è parlato di Loredana Lecciso solo come della compagna di Al Bano o semplicemente in ambito professionale come soubrette ed opinionista. Da quando, nel marzo del 2020, lei e il compagno hanno ufficializzato il ritorno insieme e messo a tacere le voci di gossip, i media si sono concentrati sul conoscere la personalità di questa donna. D’altronde sono ormai anni che si è allontanata dalla televisione e non essendoci più scoop scandalistici da pubblicare l’unica è quella di offrire un’approfondimento sulla persona.

Loredana Lecciso sorridenteSi è scoperto in questi anni che Loredana Lecciso è una donna con valori profondamente radicati nella tradizione. Famiglia e religione sono per lei al primo posto e non potrebbe essere altrimenti visto che è in una relazione pluridecennale con Al Bano. Del legame con la famiglia Loredana parla spesso e sottolinea come proprio questo valore sia quello che l’accomuna principalmente con il suo compagno.

Da quel valore nasce anche la voglia di dare una mano alle famiglie ucraine in fuga dalla guerra. La cognata di Loredana è una donna di Odessa e poco prima del conflitto avevano avuto una discussione in famiglia per far trasferire la madre di lei in Italia prima che fosse troppo tardi. Una discussione che era stata accesa dal piccolo di casa, Marco, chiedeva insistentemente che la nonna fosse portata in Italia prima dello scoppio della guerra. Il bimbo era l’unico che aveva compreso il rischio dell’invasione russa.

Loredana Lecciso, foto splendida con il piccolo Tommaso: tutti commossi

A raccontare quell’episodio è stata Kateryna, cognata di Loredana Lecciso, spiegando quanto fosse grata dell’innocente insistenza del figlio. La guerra come detto ha colpito nel profondo anche Loredana e Al Bano, i quali hanno deciso di comune accordo di dare ospitalità ai profughi. Da qualche settimana nelle tenute di Cellino San Marco c’è un’intera famiglia: un’insegnate con il figlio e due suoi studenti scappati dall’Ucraina insieme.

Un gesto di carità cristiana che accomuna tantissimi italiani in questi giorni e che ha commosso i loro fan. Loredana Lecciso ha commosso ulteriormente i suoi follower in queste ore pubblicando una tenera foto in cui la vediamo abbracciare con trasporto il piccolo Tommaso. La foto è bellissima e viene apprezzata da tutti. C’è chi scrive: “Dolcezza e bellezza allo stato puro”, oppure: “Lory sei come ho sempre pensato” e ancora: “Bellissima questa immagine”.

Impostazioni privacy