Loredana Lecciso, il ricordo che fa impazzire Al Bano: è successo davvero

Sul profilo Instagram di Loredana Lecciso è apparso un altro post tutto da gustare: ecco com’era la dolce metà di Al Bano quasi vent’anni fa. 

Se qualcuno avesse dimenticato i gloriosi tempi di Loredana Lecciso a Striscia la Notizia, ecco che c’è un nuovo post sul seguitissimo profilo Instagram della signora Carrisi a ricordarcelo. Con tanto di video dello stacchetto musicale…

loredana lecciso

Sono ormai passati quasi venti anni da quando Loredana Lecciso incantava i telespettatori di Canale 5 nel suo ruolo da velina. Indimenticabile la puntata in cui la dolce metà di A Bano è salita sul bancone di Striscia la Notizia con la sorella gemella Raffaella, facendo a dir poco furore. Il tg satirico di Antonio Ricci ha fatto il pieno di ascolti anche grazie a quegli indimenticabili stacchetti, che anche a distanza di tanto tempo si lasciano apprezzare.

Il ritorno al passato di Loredana Lecciso

“Ricordi divertenti…😅💃💗”, scrive Loredana Lecciso nel suo ultimo post su Instagram, dove pubblica un video dei tempi di Striscia con il mitico Pino Insegno, con gli immancabili hashtag: #memoroes #fun #vídeo #tvshow #striscialanotizia #2005 #mediaset #me #music. Risate, applausi, passi di danza e – soprattutto – gambe da urlo in primissimo piano: la carne al fuoco – è il caso di dirlo – davvero non manca…

Leggi anche –> Loredana Lecciso, il passato bollente: “Quando uscivo da lì…”

“Icona”, commenta Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, e subito la mamma risponde a suon di emoticon: “😂❤️”. Tra gli altri interviene anche Patrizia Pellegrino, che scrive: “Bei ricordi”. E ancora Loredana replica con un “❤️”. Poi è lavotla di Carmen Di Pietro: “🔝🔝❤️”. E così via…

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, il volto nascosto di mamma Loredana Lecciso: tutti sconvolti 

Loredana Lecciso, nata a Lecce il 26 agosto 1972 sotto il segno della Vergine, ha partecipato a Striscia La Notizia come velina con la sorella Raffaella. Inizialmente era giornalista, ma è stata radiata dall’Ordine dopo le sue comparse in tv (le fonti ufficiali hanno parlato anche di mancate quote versate all’Ordine). Oggi è molto seguita su Instagram: il suo profilo ufficiale conta quasi 200mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Impostazioni privacy