Loredana Lecciso sconvolta da Al Bano, è la prima volta che succede tra di loro

Per i 21 anni Jasmine Carrisi ha organizzato una mega festa nelle tenute di Al Bano con fuochi d’artificio e tanti amici. Loredana Lecciso si è trovata ad assistere ad una prima volta che ha visto coinvolto anche Al Bano.

L’estate è cominciata anche per Al Bano e la sua famiglia e per celebrarla non c’era modo migliore che festeggiare i ventuno anni di Jasmine Carrisi. La ragazza è ormai diventata una celebrità da qualche anno, da quando ha iniziato il suo percorso nel mondo della musica ed in quello della televisione. Raggiunta la maggiore età, infatti, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha fatto il suo “debutto in società”, cominciando a muovere i primi passi nel campo lavorativo del padre e della madre.

Jasmine non si è gettata a capofitto nella carriera televisiva o in quella musicale, ha continuato il suo percorso di studi andando all’università e agli impegni scolastici ha aggiunto qualche lavoro. Attualmente l’unico programma a cui ha preso parte è stata la prima edizione di The Voice Senior, mentre per quanto riguarda il campo discografico ha per il momento pubblicato qualche brano, con tanto di videoclip a seguito.

Jasmine CarrisiNonostante la presenza nel mondo dello spettacolo sia ancora poco assidua, la ragazza è già diventata una celebrità tra i giovanissimi e i suoi profili social sono seguitissimi. La visibilità ottenuta le ha infatti permesso di diventare un’influencer e di rimediare i primi contratti di sponsorizzazione. Insomma Jasmine ha già fatto capire che sa come muoversi e come comunicare al meglio, non a caso ha scelto un percorso universitario che è legato proprio alla comunicazione.

Jasmine Carrisi, festa di compleanno total pink con fuochi d’artificio

Dalle foto della festa di compleanno organizzata nelle tenute di Cellino San Marco lo scorso 15 giugno si capisce anche che Jasmine ha gusto e abilità organizzative per gli eventi. Per l’occasione la figlia di Al Bano ha voluto a casa la famiglia e i parenti più stretti, ma anche e soprattutto gli amici. Si è trattato di una festa in grande stile con buffet, piscina e fuochi d’artificio. La festeggiata ha anche scelto il tema della serata, ovvero il total pink.

Tutto, dai vestiti degli invitati alle luci soffuse nell’area della piscina era colorato di rosa, per un atmosfera soft che di sera è risultata di grande impatto. Come detto alla festa ha partecipato anche la famiglia e per l’occasione sono emerse anche delle foto della famiglia al completo con mamma, papà e il fratello Bido. Si tratta di una vera prima volta per la “seconda” famiglia di Al Bano. Una serata di divertimento che ha dato inizio per Jasmine al periodo di relax estivo, quello necessario a caricarsi in vista di una stagione che potrebbe vederla protagonista in solitaria o insieme ad Al Bano a ‘Battiti Live‘.

Impostazioni privacy