Mediaset, Lorella Cuccarini al posto di Barbara d’Urso: scoppia il caos

Mediaset cambia tutto: Lorella Cuccarini potrebbe entrare a sostituire Barbara d’Urso, la famosa conduttrice è sempre più in crisi.

Negli ultimi giorni TvBlog ha lanciato un gossip che potrebbe determinare i futuri pomeriggi di milioni di spettatori televisivi italiani. La redazione del sito, infatti, ha raccontato che secondo alcune indiscrezioni a partire da settembre 2021 al posto di “Domenica Live” e Barbara D’Urso su Canale 5 ci sarà Lorella Cuccarini, con un nuovo programma creato apposta per lei da Mediaset. Pare che l’azienda abbia deciso di puntare tutto sulla ex professoressa di ballo di Amici, che secondo loro avrebbe tutte le carte in regola per condurre un programma talmente importante da cancellare “Domenica Live”.

Barbara d’Urso in crisi nera, Lorella Cuccarini potrebbe rubarle tutti i programmi

Alla base di tutti questi movimenti in Mediaset ci sarebbe Maria De Filippi. Secondo i gossip, infatti, dopo aver abbandonato in fretta e furia “La vita in diretta” Lorella Cuccarini sarebbe approdata a Mediaset solo grazie a Maria e i suoi Amici. Nel frattempo a Barbara d’Urso va sempre peggio: non solo la conduttrice è andata in crisi dopo le dichiarazioni rilasciate da Pietro Delle Piane su Temptation Island, con le quali l’uomo dichiarava che il programma era costruito ad oc e c’era un copione da seguire per ogni partecipante, ma nei mesi scorsi si è parlato anche di una clausola contrattuale per cui tutti i personaggi Mariani hanno il divieto di frequentare i salotti di Barbara D’Urso. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier, l’annuncio in trasmissione: “Abbiamo sofferto molto”

Effettivamente nell’ultimo periodo Barbara ha perso tantissimi ospiti, e ha dovuto “ripiegare” su giovani personaggi famosi sui social ma meno conosciuti dal pubblico televisivo italiano di mezza età. Per il momento i gossip lanciati da TvBlog non sono stati confermati, ma Mediaset pare abbia intenzione di lasciare a Barbara D’Urso solo “Pomeriggio 5”, chiudendo definitivamente “Live-Non è la D’Urso” e “Domenica Live”.

Impostazioni privacy