Mara Venier, l’annuncio in trasmissione: “Abbiamo sofferto molto”

Domenica In, Mara Venier tira un sospiro di sollievo. La conduttrice del programma di Rai 1 si è rivolta, all’inizio dell’ultima puntata a tutti i suoi telespettatori con un messaggio molto importante.

Domenica In

Il Covid-19 sembra iniziare a dare tregua al nostro Paese. In una situazione che sembra migliorare di giorno in giorno, Mara Venier ha voluto condividere con il suo pubblico la sensazione di sollievo provata in questi giorni.

Domenica In, Mara Venier tira un sospiro di sollievo e si rivolge al suo pubblico: “Le cose vanno meglio”

La situazione legata all’emergenza epidemiologica su tutto il nostro territorio nazionale sembra fortunatamente migliorare di giorno in giorno. Per questo, con un messaggio di positività, la conduttrice del seguitissimo programma domenicale di Rai 1 si è rivolta domenica scorsa a tutto il suo pubblico. Ecco che cosa ha dichiarato proprio all’inizio di puntata.

Leggi anche –> Domenica In, salta l’ospitata di Sophia Loren: preoccupazione per l’attrice

“Possiamo tirare un sospiro di sollievo perché le cose stanno andando finalmente molto meglio”, così ha esordito oggi la Venier, commentando la situazione legata all’emergenza sanitaria nel nostro Paese, che da domani sarà interamente in zona gialla, dopo moltissimo tempo. La conduttrice ha proseguito ancora: “Non voglio allargarmi e dire che va tutto bene perché è sempre meglio essere previdenti, però comunque le cose stanno andando meglio”. La Venier ha inoltre ricordato le difficoltà affrontate nei mesi trascorsi, affermando: “Abbiamo sofferto insieme”.

Potrebbe interessarti anche –> Mara Venier, il gravissimo lutto del marito Nicola Carraro: un dolore immenso

Quest’anno la conduttrice e il suo programma della domenica terranno compagnia a tutti i telespettatori più appassionati fino alla fine del mese di giugno. L’ultima puntata di questa edizione è infatti prevista per il 27 di giugno, due settimane più tardi dunque rispetto alla chiusura dello scorso anno. E a settembre, la Venier sarà nuovamente alla guida del seguitissimo programma di intrattenimento del pomeriggio domenicale di Rai 1.
Domenica In

Impostazioni privacy