Domenica In, salta l’ospitata di Sophia Loren: preoccupazione per l’attrice

Domenica In, salta l’ospitata di Sophia Loren: preoccupazione per l’attrice. La Loren doveva essere tra gli ospiti della puntata di questo pomeriggio del programma di Rai 1, condotto da Mara Venier. Ecco il motivo per cui non si è presentata.
Domenica In

Gli spettatori del programma Rai della domenica non hanno potuto assistere oggi all’intervista di Mara Venier con Sophia Loren. Come mai l’attrice non si è presentata? Scopriamolo insieme.

Domenica In, salta l’ospitata di Sophia Loren: preoccupazione per l’attrice. Come mai non si è presentata?

Saranno certamente rimasti delusi questo pomeriggio gli spettatori più appassionati del programma condotto da Mara Venier. Nella puntata di oggi infatti, doveva essere ospite del programma la splendida Sophia Loren e doveva essere trasmessa l’intervista con la grande attrice. Tuttavia ciò non è avvenuto e poiché la Loren non si è presentata, anche l’intervista con la grande interprete è sfumata.

Leggi anche –> Domenica In, il dramma di Kabir Bedi: tutti senza parole

A svelare i motivi che hanno determinato questo salto nella scaletta del programma è stata la stessa Mara Venier, sui social. Attraverso una diretta Instagram infatti, la conduttrice televisiva ha affermato che la Loren ha rifiutato l’appuntamento programmato per una necessità di riposo, a livello fisico. “Il collegamento è saltato perché si sente stanca”, ha dichiarato Mara, facendo riferimento alla Loren. “Mi ha detto: ‘Mara, te lo devo'”, ha proseguito ancora la Venier.

Potrebbe interessarti anche –> Mara Venier, spunta il segreto dal passato: nessuno lo sapeva

Leggi anche –> Mara Venier, incursione a sorpresa in diretta: rimasti tutti senza parole

La preoccupazione per le condizioni di salute della Loren si è diffusa tra il suo pubblico. Ci si augura che l’attrice riesca ad essere ospite della Veneir prima della chiusura del programma, prevista per la fine di giugno.

Recentemente la Loren si è aggiudicata il David di Donatello come migliore attrice, per la sua interpretazione in La vita davanti a sé, per la regia del figlio, Edoardo Ponti. Già in quell’occasione, gli spettatori si erano impensieriti per aver visto l’attrice aiutata da suo figlio nel suo passo incerto. Durante quella serata, ad ogni modo, la Loren non aveva esitato ad affermare di voler assecondare ancora la sua grandissima passione, facendo subito un altro film.
Domenica In

Impostazioni privacy