Mara Venier, incursione a sorpresa in diretta: rimasti tutti senza parole

45
952

La conduttrice veneta Mara Venier si presenta di punto in bianco negli studi di La vita in Diretta e lascia Alberto Matano senza parole

mara venier

Le sorprese non finiscono mai a La vita in diretta e la puntata di oggi, 14 maggio, ne è stato un esempio lampante. Infatti durante il programma c’è stata un’interruzione di cui nessuno si aspettava e che ha lasciato tutti davvero senza parole. Dopo aver mostrato al pubblico a casa e in studio un servizio, una volta tornati in studio ad accoglierci non c’era Alberto Matano, ma un altro viso. Sebbene assai famigliare, siamo solitamente abituati a vedere questa persona in un altro programma e questo cambiamento ha lasciato tutti abbastanza confusi. Di chi stiamo parlando? Ma di Mara Venier! La conduttrice infatti ha “fatto irruzione” negli studi dove va in onda il programma condotto da Alberto Matano e ha fatto un piccolo show, mettendosi lei alla guida del programma. “Bentornati a La vita in diretta, andiamo avanti con il nostro programma. Gli ospiti qui al tavolo sono…” Ma il vero conduttore non ce l’ha fatta.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, la confessione a cuore aperto: Il mio sogno più grande

alberto matano mara venier la vita in diretta

Ma perché Mara Venier si è presentata di punto in bianco a La Vita in Diretta?

Alberto Matano, guardando la collega Mara Venier seduta al suo posto non è riuscito a trattenere una fragorosa risata. Sebbene non fosse a favor di telecamera si è sentito comunque quello che ha detto: “È vero che questa è stata casa tua, perché quanti anni sei stata qua? Tre? Però devo dire che ci stai bene“. La Venier a quel punto si è prontamente alzata dallo sgabello su cui era seduta, lasciando il posto all’attuale padrone di casa all’interno del programma. “Ti cedo il posto perché tu sei troppo bravo“, dice lei. Al che lui risponde prontamente al complimento affermando: “Potevamo fare pure tutta la puntata così. Allora Mara, che felicità averti qui stasera“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, la rivelazione: “Sono scappato di corsa dal programma, ecco perché”

Quindi quello è stato un modo diverso per introdurre Mara Venier, la quale ha condotto il programma di Rai 1 La vita in Diretta dal 2010 al 2013, per ben tre stagioni. Quindi per lei questo è stato un po’ come un ritorno all’ovile, chissà come dev’essere stato ritornare nuovamente in quel programma ma in vesti diverse.

Mara Venier Alberto Matano

45 COMMENTS

  1. Wonderful blog! I found it while browsing on Yahoo News. Do you have any tips on how to get listed in Yahoo News? I’ve been trying for a while but I never seem to get there! Many thanks

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here