Elisa Isoardi, la confessione a cuore aperto: Il mio sogno più grande

La conduttrice Elisa Isoardi dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi è pronta a lanciarsi in nuove avventure televisive

Elisa Isoardi

La conduttrice piemontese Elisa Isoardi è stata una delle più grandi scoperte in quest’Isola dei Famosi 2021, condotta da Ilary Blasi. Nonostante abbia dovuto abbandonare prima del tempo la competizione a causa di un incidente all’occhio, tra i naufraghi la Isoardi è stata una delle più apprezzate dagli italiani. Non solo perché è innegabilmente una bella donna, ma anche e soprattutto perché si è dimostrata una persona molto tenace e agguerrita. La conduttrice ha raggiunto l’effettiva notorietà dopo che aveva preso il posto di Antonella Clerici al timone de  La prova del cuoco, uno storico programma di Rai 1 che andava in onda dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, l’annuncio lascia tutti senza parole: “Basta poco…”

Dopo aver lasciato nuovamente il posto alla Clerici aveva lavorato ad altri progetti e aveva anche partecipato a Ballando con le stelle, lo show condotto da Milly Carlucci, prima di finire in Honduras.

elisa isoardi

La confessione di Elisa Isoardi

Recentemente, dopo la sua esperienza all’Isola dei Famosi, si è parlato del fatto che la Isoardi possa diventare uno dei nuovi volti di Mediaset, dopo aver trascorso tanti anni in Rai. Recentemente la conduttrice ha rilasciato un’intervista per il settimanale Gente, spiegando quali sono i suoi sogni per il futuro. “Sogno di fare una tv gentile, vera, divertente, sensibile come quella che amo guardare. Non so cosa mi riserverà il futuro. Vivo giorno per giorno“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Barbara D’Urso, clamorosa gaffe a Pomeriggio 5: il cantante è morto

Oltre ai suoi sogni nel cassetto, Elisa Isoardi ha raccontato di quanto sia stata importante e formativa per lei l’esperienza in Honduras. Tra le cose più importanti che L’Isola sembra averle lasciato è un rinnovato rapporto con il fratello e la madre. “Con mio fratello non ci sentivamo da tempo, c’erano delle incomprensioni in passato, le sue parole all’Isola mi hanno emozionata. Con mia madre ad un certo punto ci eravamo allontanate…Temevo il suo giudizio, sentivo di dover dimostrare sempre qualcosa in più. Oggi non è così ci basta uno sguardo per capirci“.

elisa isoardi

Impostazioni privacy