Lory Del Santo, la terribile verità sui tre figli morti: il dettaglio che nessuno sapeva

0
492

Lory Del Santo ha avuto un vita ricca di eventi che l’hanno profondamente segnata: le perdite dei figli. Difficili da raccontare e impossibili da superare.

Lory Del Santo è un personaggio televisivo noto grazie alla sua partecipazione a diversi reality show. Fa parte dello star system italiano dagli anni ’70 quando debuttò come valletta al Festivalbar. A darle risalto fu la sua partecipazione a Drive In, scritto da Antonio Ricci.

Del Santo

Negli ultimi anni ha partecipato all’Isola dei famosi, vincendo l’edizione del 2005, a Pechino Express e al Grande Fratello Vip. Chi la segue da poco tempo ha un’immagine della Del Santo leggera e svampita, come fosse un personaggio costruito a tutti gli effetti. Dietro quelle espressioni che spesso scatenano risate e ilarità si cela una vita caratterizzata da tragedie da cui è quasi impossibile riprendersi.

Lory Del Santo e le sue tragiche perdite

Lory Del Santo porta sulle sue spalle un fardello che pochi si aspettano. La donna durante la sua vita ha avuto 4 figli, ma di questi 3 sono deceduti. Tre tragedie da cui nessuno sarebbe riuscito a riprendersi, e di cui la stessa donna parla raramente. Dietro quella sua apparente leggerezza si cela una vita caratterizzata da drammi e perdite quasi innaturali.
Tra la fine degli anni ’80 Lory Del Santo ebbe una relazione con il cantante Eric Calpton da cui ebbe un figlio, il piccolo Connor. A soli 5 anni, nel 1991, il bambino cadde dalla finestra dell’appartamento in cui viveva con la madre al 53° piano.

A pochi mesi di distanza dalla tragedia, Del Santo diede alla luce il figlio Davin Del Santo. Alla fine degli anni ’90, esattamente nel 1999, la Del Santo ebbe un altro figlio, Loren Del Santo. Il ragazzo sarebbe stato affetto da un disturbo che nel 2018 lo portò a compiere un gesto estremo togliendosi la vita all’età di 19 anni. La donna decise di non rivelare mai l’identità del padre del ragazzo che ancora oggi rimane ignoto.

A metà degli anni ’90, la showgirl ebbe una relazione con un tennista olandese da cui ebbe un figlio. Questo evento è meno noto ma non per questo meno tragico: il piccolo avuto dallo sportivo fu vittima di quella che oggi viene definita come morte in culla e si spense a soli sei mesi. Raramente la donna, che spesso presenzia nei diversi salotti televisivi, è riuscita a parlare di queste tragedie, troppo forte il dolore. Spesso i fan le sono stati vicino, ma la Del Santo è stata anche attaccata e i commenti di condanna sulle sue pagine social sono ancora numerosi.