Love is in the air, finale col botto: le anticipazioni dal 28 marzo

Eccoci giunti alle ultime puntate di Love is in the air: due coppie pronte a lasciarsi e molto altro ancora nel “menù” della prossima settimana. 

Sta per cominciare un’altra settimana a Love is in the air, e come sempre la carne al fuoco non manca. C’è Serkan che fa un annuncio su Piril, ma Engin la prende male. Sullo sfondo, l’Art Life stenta a decollare e lo stesso Serkan dovrà suo malgrado riconoscerlo. Da quando l’architetto ha ceduto le proprie azioni, lasciando soli Piril ed Engin, la situazione è precipitata. Anche per questo Serkan è tornato sui suoi passi, ma ormai la realtà delle cose parla chiaro: il lavoro non è più la sua priorità numero uno.

love is in the air

Nei pensieri dell’architetto, infatti, ora c’è solo ed esclusivamente la gravidanza di Eda. In più, egli no ha la benché minima intenzione di lasciare l’insegnamento all’università. Ecco perché Serkan deciderà di concedere una nuova possibilità all’Art Life, assecondando Piril in un nuovo ambizioso progetto. Ma c’è un ostacolo da superare: Engin, che sperava di trovare in Serkan un valido alleato.

La trama delle puntate finali di Love is in the air 

Come accennato, tra i pensieri di Serkan c’è soprattutto la nascita di suo figlio al quale, con grande gioia ed emozione della famiglia Bolat, verrà dato il nome di Alp. Lo stesso nome, cioè, del compianto fratello di Serkan. Con l’approssimarsi del parto di Eda, tuttavia, le nubi sulla coppia non si diradano, anzi: i coniugi si ritroveranno a discutere anche animatamente. Qual è il problema? Serkan non intende assistere al parto della moglie. Una scelta che è fonte di grande dispiacere per Eda, ma tant’è. E mentre i due passano da un battibecco all’altro, accadrà un imprevisto capace di sparigliare tutte le carte in tavola: il parto di Eda sarà addirittura a rischio!

Così, tra rottura anticipata delle acque, doglie premature e i due coniugi letteralmente dispersi fuori città, Serkan dovrà riconsiderare, per cause di forza maggiore, la decisione di non assistere al parto. Ma non è tutto: anche le altre due coppie protagoniste della serie, infatti, vivranno turbolenze se non vere e proprie burrasche sentimentali, dagli esiti tutt’altro che scontati. Se infatti Melo vorrà lasciare Burak perché non intravede un futuro felice con lui, Aydan avrà un ripensamento sul matrimonio con Kemal. Riusciranno i quattro innamorati a mettere un epilogo a lieto fine sulle loro vicende? Ai telespettatori l’ardua sentenza…

Impostazioni privacy