Love Island, colpi di scena in semifinale: l’ultimo tentativo di Giulietta

E’ stata una puntata ricca di colpi di scena la semifinale di Love Island, e non sono mancati i cuori infranti: ecco cosa è successo.

Love Island

E’ agli sgoccioli la prima edizione del nuovo programma Love Island Italia, condotto dall’influencer e modella Giulia De Lellis. Il reality show ha appassionato gli spettatori del web, che hanno scelto di salvare Marco ed eliminare Lucrezia, rompendo il cuore del povero Cesare. Poco prima della scelta finale Giulietta ha chiesto al ragazzo di fare coppia durante l’ultimo recoupling, in modo da poter restare dentro al reality, ma il toscano ha sorpreso tutti rifiutando l’invido e ufficializzando così l’eliminazione di entrambi.

Cuori infranti a Love Island, non mancano i colpi di scena in semifinale

Il comportamento della Bombshell Lucrezia ha infastidito parecchi spettatori che avrebbero voluto vedere Cesare al fianco di Giulietta. Nonostante l’evidente gelosia della ragazza, però, il toscano si è detto sicuro di voler approfondire il rapporto con la ragazza, restando a mani vuote quando il pubblico ha deciso di salvare Marco eliminando definitivamente la Bombshell. Nel frattempo, però, per altre coppie tutto va a gonfie vele: Wolf si è sbilanciato pubblicamente a proposito dei suoi sentimenti per Rebeca, che a sua volta ha ammesso di essere spaventata dal forte sentimento che sta crescendo tra di loro. Stanno bene anche Yulia e Manuel, che dopo aver trascorso settimane complicate hanno finalmente trovato un feeling perfetto, che li ha portati a trascorrere una notte insieme nella Love Room.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Laura Chiatti infiamma Instagram: “Siate donne, non femmine…”

In vista dell’ultimo recoupling le lovers sono state invitate dalla redazione ad allontanarsi dalla villa per qualche ora, così da rilassarsi un po’. E’ toccato alle single, infatti, fare la scelta finale e puntare sull’uomo che vorrebbero portare alla vittoria e all’amore. Rebeca ha ovviamente confermato la sua unione con Wolf, così come hanno fatto Monica e Denis e Yulia e Manuel. Cristina è tornata tra le braccia di Antonino mentre Giulietta, lo abbiamo detto, ha proposto a Cesare di fare coppia lasciandosi alle spalle il passato. Cesare, però, troppo preso da Lucrezia, ha rifiutato l’offerta eliminandosi. Rimasta single, anche Giulietta è stata automaticamente eliminata.

Impostazioni privacy