Luca Argentero, arriva un altro figlio? L’annuncio che tutti aspettavano

Luca Argentero è stato paparazzato a Forte dei Marmi insieme alla famiglia: le foto con la figlia hanno fatto commuovere tutti i fan.

Raggiunti i 44 anni anni Luca Argentero può dirsi assolutamente soddisfatto della sua vita. La carriera è giunta all’apice grazie all’interpretazione in Doc -Nelle tue mani, ruolo che non ha solo incrementato la sua notorietà ma che gli ha permesso anche di ricervere il Nastro d’Argento come miglior attore di questa stagione. Adesso anche i più scettici dovranno ricredersi sul talento di questo professionista che per anni è stato sottovalutato solo perché ha debuttato in tv al Grande Fratello.

Luca Argentero e Nina SperanzaNelle prossime settimane Luca tornerà proprio sul set della fiction Rai, giunta alla sua terza stagione, un lavoro che continua a regalargli soddisfazioni. I diritti della serie sono infatti stati comprati da Sony per poter fare una versione USA della storia del medico a cui è ispirato Doc. Nella parte di Andrea Fanti ci potrebbe essere una star internazionale del calibro di Matthew McConaughey.

Il prossimo anno sarà comunque ricco di soddisfazioni. Come si sa ormai da tempo Luca reciterà nel reboot di Sandokan al fianco di Can Yaman, ruolo che potrebbe ulteriormente incrementare la sua fama. Quindi debutterà in televisione come conduttore a Striscia La Notizia al fianco di Alessandro Siani.

Luca Argentero papà d’oro in spiaggia: tutti commossi dalle foto

Ma il lavoro non è l’unico motivo di soddisfazione per Luca Argentero e nemmeno il primo nella lista: l’attore infatti mette sempre al primo posto la sua famiglia. La sua voglia di godere del ruolo di padre, della figlia che cresce e della compagnia di sua moglie è tanta da averlo portato a pensare che potrebbe lasciare presto il ruolo di attore per dedicarsi ad altro e avere più tempo per stare con loro.

Cristina Marino gli ha cambiato la vita dal primo momento in cui l’ha incontrata e ancora oggi Luca è innamoratissimo della splendida moglie: “Cristina è un vulcano, è intraprendente, è un’imprenditrice e una grande lavoratrice. Ti porta ad essere la versione migliore di te stesso per starle accanto nel modo giusto”.

L’attore è innamoratissimo anche della sua Nina Speranza e lo dimostrano le foto che Nuovo ha scattato a Forte dei Marmi. Argentero si prende cura della figlia con amore, le fa fare il bagno e la fa giocare in acqua, poi, mentre la piccola gioca con la madre, si allontana un attimo ma solo per riempire i secchielli di acqua alla piccola.

Insomma è un papà affettuoso e amorevole. D’altronde Luca non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre, né la felicità che ha avuto quando Cristina ha partorito Nina. Di recente ha spiegato di desiderare una famiglia numerosa, volontà cofermata anche dalla moglie che ha spiegato di volere tre figli, ma che se fosse per Luca potrebbero essere anche una decina.

Impostazioni privacy