Luca Argentero, la verità sulla moglie: “Ha stravolto tutto”

Il noto attore Luca Argentero parla senza freni della moglie Cristina, rivelando che ha avuto su di lui l’effetto di un uragano. In che senso? Ecco le sue parole…  

Luca Argentero è non solo uno degli attori italiani più amati e seguiti, ma anche un marito follemente innamorato e un padre presente e premuroso. Proprio di recente ha rilasciato una lunga intervista nel corso della quale, oltre ad aver parlato della sua vita e di quanto si sente fortunato, si è soffermato sul remake de Le Fate Ignoranti rivelando una serie di importanti anticipazioni.

luca argentero

La straordinaria dichiarazione d’amore di Luca Argentero

“La vita con me è stata gentile”, dice Luca Argentero, precisando che lui pure ha sofferto nel corso della vita, ma ha una carriera ricca di successi e una splendida famiglia, e questa è una fortuna non da poco. “Le radici contano, si impara tanto dai gesti dei propri genitori. E i miei sono sempre stati gentili l’uno con l’altra, con noi. Hanno sempre avuto cura di tutto, e la cura si trasmette”, rivela l’attore. Quanto al remake de Le Fate Ignoranti, di cui è protagonista e che viene trasmesso su Disney+ dal 13 aprile, Argentero precisa di aver visto e rivisto molte volte la pellicola originale, tanto da conoscerla a memoria, anche se in realtà il personaggio da lui interpretato oggi è un po’ cambiato. Prima “era l’innesco, solo la bomba che faceva esplodere la storia”, mentre invece oggi “ho avuto la possibilità di fare un po’ di più quello che volevo, anche se questa possibilità con Ferzan c’è sempre fino a un certo punto”.

Secondo Luca Argentero “la vera normalità sarà quando non si parlerà di amore omosessuale, ma si dirà solo che è la storia di due persone che amano la stessa persona, senza pensare che l’oggetto del film sia considerare un amore ‘diverso’ dall’altro”. C’è poi l’altro tema del film: “Anche quando pensi di conoscere davvero bene una persona – tuo marito, tua moglie – poi ha un’altra vita. Diciamo che io ci rimarrei piuttosto male se scoprissi una cosa del genere”.

Per il resto, da un paio d’anni Luca Argentero è diventato papà di una bambina di nome Nina Speranza, nata dall’amore con Cristina Marino. A tal proposito, l’attore ha rivelato che dopo la sua nascita tutto è cambiato. E ha speso bellissime parole anche nei confronti di Cristina Marino. “Nina non avrebbe avuto nessuna possibilità di esistere senza di lei. La mia vita è cambiata non dopo l’arrivo di Nina, ma dopo l’arrivo di Cristina, è Cristina che ha stravolto in positivo la mia vita. Nina è solo la conseguenza di questo amore”.

Impostazioni privacy