Luca Argentero, l’annuncio che spiazza Cristina: il gesto inaspettato

Vedremo presto Luca Argentero in tv alle prese con una relazione omosessuale: come prenderanno la cosa le sue tante fan?

Da un anno a questa parte Luca Argentero si sta godendo il successo della fiction Doc -Nelle tue mani che ha aumentato la fama e l’affetto del pubblico (specie quello femminile) nei suoi confronti. L’attore, però, ha voglia di cambiamento, di mettersi alla prova, di crescere ancora come attore e come professionista, motivo per cui accetta sempre nuovi ruoli, l’uno diverso dall’altro.

Luca Argentero Le Fate IgnorantiIl prossimo in cui avremo modo di ammirarlo è quello nella serie tv ‘Star’ che andrà in onda esclusivamente sulla piattaforma digitale Disney +. Per chi non lo sapesse si tratta della serie su ‘Le Fate Ignoranti’, tratto dall’omonimo film del regista turco Ferzan Ozpetek e diretta sempre da lui. In questa occasione Luca passerà dall’essere un medico playboy, il sex symbol alla Shephard di Grey’s Anatomy, ad un marito che vive in contemporanea un rapporto omosessuale clandestino con l’amante.

Un ruolo completamente diverso dunque, che potrà dimostrare ai fan dell’attore la sua versatilità e la sua crescita professionale. Certo, probabilmente le sue fan più incallite non gradiranno troppo il ruolo in questione, preferendo sempre vederlo in quello classico del bello che conquista qualsiasi donna ed è costretto a districarsi tra più donne. Chi invece per il momento lo ha giudicato in anticipo, potrebbe scoprire il suo talento e abbandonare il pregiudizio.

Luca Argentero innamorato folle della sua Cristina

A sostenerlo in questo ennesimo progetto sarà come sempre la moglie Cristina Marino. La modella in questi mesi si è sacrificata tanto per permettere al marito di affrontare le riprese di Doc senza dover soffrire la distanza dalla famiglia. Nei mesi in cui sono state registrate le puntate, infatti, Cristina si è trasferita con la figlioletta Nina Speranza a Roma, così che Luca dopo ogni giornata di lavoro potesse tornare a casa da loro.

I due si sono conosciuti sul set di Natale ai Caraibi e da quel momento non si sono più separati. Cristina lo ha conquistato mentalmente, facendolo innamorare non solo del suo fisico e del suo talento, ma della sua personalità. Lo si capisce dalle parole che Argentero utilizza per parlare di lei durante le interviste. In una delle ultime l’attore ha speso parole che ogni donna vorrebbe sentire dal proprio compagno: “Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina…E’ la donna più bella che abbia mai visto, un vulcano…Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”. In molti ipotizzano che i due abbiano già in cantiere il secondo figlio. Presto arriverà un lieto annuncio?

Impostazioni privacy