Luca Argentero, l’annuncio dopo Doc – Nelle tue mani: tutti senza parole

Dopo Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero torna al cinema con il film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a coccia di morto

luca argentero

Dopo aver lavorato duramente alla seconda stagione della fortunatissima serie Doc – Nelle tue mani, Luca Argentero decide di sfidare nuovamente se stesso tornando al cinema. Uomo all’apparenza infaticabile, l’attore presto tornerà sul grande schermo all’interno del film Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto. Questa commedia lo vede al fianco di due titani della comicità italiana: Antonio Albanese e Paola Cortellesi. In un’intervista rilasciata recentemente a La Gazzetta dello sport l’attore torinese ha raccontato un po’ cosa ha significato lavorare con questi due maestri della risata. Nonostante lui sia un grande professionista, il suo commento ha lasciato tutti davvero stupiti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero: imbarazzo sui social

luca argentero

Per Luca Argentero è stato davvero difficile concentrarsi

Nel parlare dei giorni sul set di Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, Luca Argentero ha affermato come sia stato davvero difficile rimanere concentrati sul lavoro. Soprattutto per via di Paola Cortellesi e Antonio Albanese, i quali sono davvero irresistibili e bisogna davvero fare uno sforzo enorme per non ridere. L’attore ha poi affermato come sia lui che i suoi colleghi si siano divertiti molto sul set ed è convinto che anche il pubblico in sala non potrà resistere alla risata contagiosa che il film scaturisce.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi rivela un segreto che nessuno sapeva: tutti senza parole

Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto è il sequel di Come un gatto in tangenziale, film di Riccardo Milani uscito nel 2017 e che aveva avuto un grande successo di pubblico. In questa nuova pellicola vediamo Monica, interpretata da una insuperabile Paola Cortellesi, che tre anni dopo la sua relazione con Giovanni (Antonio Albanese) si ritrova in prigione. La donna decide di rivolgersi al suo ex, il quale la riesce a fare uscire con la condizionale. Monica, infatti, dovrà fare dei servizi sociali e finisce a svolgerli presso la comunità cattolica di San Basilio. Lì conoscerà Don Davide, interpretato da Luca Argentero, un affascinante prete che potrebbe sconvolgere la vita di Monica. Per scoprirlo bisogna andare al cinema a vedere il film!

luca argentero

Impostazioni privacy