Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero: imbarazzo sui social

Simona Ventura si è resa protagonista di un curioso fraintendimento con Luca Argentero. E ovviamente il web ha subito colto lo scivolone. 

Come tutti gli italiani, o quasi, anche Luca Argentero gioisce per gli straordinari successi degli Azzurri alle Olimpiadi di Tokyo, dopo la soddisfazione della Nazionale di calcio campione d’Europa e del tennista Matteo Berrettini in finale di Wimbledon. Così, dopo aver condiviso foto e video delle performance degli atleti nostrani, il noto attore oggi ha postato un semplice “40” con la bandiera dell’Italia accanto. Qualcuno però ha equivocato.

Il post di Luca Argentero equivocato da Simona Ventura

“Luca Argentero scrive il numero delle medaglie vinte dall’Italia e Simona Ventura pensa che lui abbia compiuto gli anni ✈️”: così si legge sul profilo Instagram “Trash italiano”, tra i tanti che in queste ore stanno rilanciando il curioso qui pro quo. In men che non si dica, infatti, il commento di SuperSimo è diventato virale. 

Leggi anche –> Can Yaman, lite con Luca Argentero: caos nella serie tv Sandokan

Leggi anche –> Simona Ventura a tutto sprint: “Stasera si sboccia”

Insomma, Simona Ventura non ha colto il riferimento alle 40 medaglie vinte dall’Italia in questi Giochi, record assoluto per la nostra Nazione, e ha fatto gli auguri a Luca Argentero credendo fosse il suo compleanno. In realtà sono stati in tanti, come si evince dai commenti al post incriminato, a cadere nello stesso equivoco.

“Grazie super Simo, sono le medaglie azzurre, ma ti voglio benissimo lo stesso” ha prontamente commentato l’attore ex gieffino, sorpreso di aver attirato improvvisamente su di sé tanta attenzione. A ben vedere, Luca Argentero può dire di aver ricevuto un bel complimento dalla presentatrice, visto che gli ha tolto tre anni (ne ha compiuti 43 lo scorso 12 aprile). E oltre a suscitare il divertimento del web, la gaffe ha strappato un sorriso anche a Simona Ventura.

Impostazioni privacy