Simona Ventura a tutto sprint: “Stasera si sboccia”

Simona Ventura ha appena condiviso con i suoi fan e followers su Instagram uno scatto che la ritrae con la madre. Ecco le sue parole. 

Simona ventura

“Blue is the new black 😁!! Oggi controlli con #ladyanna @anna.pagnoni .. se va tutto bene .. stasera si ‘sboccia’ ( si fa per dire 😃😃) . Speriamo 🤞🏼🤞🏼 daje mamma 💖💖!!”: così scrive Simona Ventura nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. Il messaggio è accompagnato da una foto che ritrae la showgirl con un sorriso sornione e la madre con un’espressione invece preoccupata: par di capire che si trovino in un ospedale per un controllo di salute. Se gli stati d’animo delle due donne sembrano contrastanti, ad accomunarle è il colore dei vestiti, di un azzurrino in tinta con l’immancabile mascherina.

Il pensiero positivo di Simona Ventura

Simona Ventura non rinuncia al suo ottimismo anche nei momenti più difficili e delicati della vita di ogni giorno. Ne ha dato un’ulteriore dimostrazione nelle scorse ore dopo aver pubblicato un selfie che la ritrae sorridente al naturale, senza trucco e filtri. Alcuni utenti hanno trovato il modo di criticarla per come si è “trasformata”.

Leggi anche –> Simona Ventura sotto choc: “Sono sconvolta, non dimenticherò mai quel gesto”

“Buondì a tutti voi… oggi ci provo… appena sveglia, sempre con il sorriso” ha scritto SuperSimo di prima mattina sui social. La presentatrice Rai si era appena svegliata e sullo sfondo si vedeva il letto disfatto. Con i capelli ancora in disordine e l’espressione un po’ assonnata, la Nostra ha accennato un sorriso per augurare buona giornata a tutti i suoi fan.

Leggi anche –> Simona Ventura, il retroscena su Pippo Baudo: “Mi ha colpito così”

A finire nel mirino delle critiche (anche aspre) i trattamenti estetici che, secondo molti follower di Simona Ventura, avrebbero modificato il volto e l’espressione della star televisiva tanto da renderla irriconoscibile. Lei però, almeno per il momento, sorride e tira dritto…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona Ventura mamma

Impostazioni privacy