Can Yaman, lite con Luca Argentero: caos nella serie tv Sandokan

Alcune indiscrezioni rivelerebbero come il rapporto tra Luca Argentero e Can Yaman non sembri molto buono, cosa succederà a Sandokan?

luca argentero

Non si era più saputo niente di Sandokan, la serie televisiva che era stata annunciata dalla LuxVide nel 2020 sulle avventure del principe malese divenuto pirata raccontato da Emilio Salgari. Lo show avrebbe dovuto essere una collaborazione internazionale che vedeva Can Yaman nei panni della Tigre della Malesia e Luca Argentero nel ruolo di Yanez, suo fedele amico. Sebbene inizialmente fosse stata decantata ai quattro venti, l’inizio delle riprese è stato poi più volte posticipato e, almeno per il momento, non si sa quando cominceranno né se effettivamente il progetto andrà in porto. Questo, ovviamente, ha fatto sorgere diversi dubbi, a volte alimentati da alcune indiscrezioni, come quella che coinvolge Luca Argentero e Can Yaman.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi, il messaggio inaspettato: “Una ricchezza immensa”

luca argentero

Un mancato gesto potrebbe mettere a rischio Sandokan

C’è chi, visto anche il ritardo nell’inizio delle riprese della serie televisiva Sandokan, ha iniziato a porsi qualche domanda se qualcosa non andasse. C’è anche chi ha pensato che potessero esserci o esserci stati dei dissidi interni. Se uno volesse dare adito a questa diceria, sicuramente l’ultima indiscrezione rilasciata recentemente su Luca Argentero non aiuterebbe. Sembra infatti che l’attore torinese ultimamente noto per il suo ruolo nella serie tv Doc – Nelle tue mani abbia visitato recentemente Gallipoli. Nella cittadina pugliese si trovava anche Can Yaman e sembra che i due si siano trovati in uno stesso locale. Nonostante ciò i due attori non si sarebbero neanche salutati: questo quanto affermato da un paparazzo che afferma di averli visti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianni Morandi, l’annuncio che spiazza tutto il pubblico televisivo

Quanto ci sarà di vero in questa storia? Al momento né Luca Argentero né l’attore turco di origine albanese hanno rilasciato alcun tipo di commento a riguardo. Né per quanto riguarda il loro rapporto come colleghi, né per quanto riguarda una possibile cancellazione del progetto per la serie televisiva Sandokan. Queste rimangono tutte dicerie ma, per cui non possiamo fare altro che aspettare nuovi sviluppi e vedere che cosa succede.

sandokan luca argentero can yaman

Impostazioni privacy