Luca Argentero, l’annuncio dell’attore fa impazzire i fan: “Non volevo dirlo”

Luca Argentero ha dato da poco una splendida notizia che ha fatto impazzire i suoi fan: ecco come cambierà la sua vita nei prossimi mesi.

Il 2022 continua a riservare splendide sorprese per Luca Argentero. L’attore in questo anno che si avvia verso la fine ha ottenuto soddisfazioni incredibili a livello personale, ricevento l’acclamazione totale sia dal pubblico che dalla critica per il ruolo del dottor Fanti in Doc. Il successo ottenuto dalla fiction Rai è stato tale che i diritti sulla storia sono stati venduti in tutto il mondo e verrà anche prodotto un contenuto (non è ancora chiaro se un film o una serie tv) negli Stati Uniti.

Luca ArgenteroNel momento di massimo splendore della sua carriera, Luca Argentero ha sorpreso tutti dicendo che forse, tra qualche tempo, prenderà una strada differente da quella del set. L’attore ha chiarito che non lo vuole fare per ottenere visibilità, per fare un colpo di teatro, ma perché ritiene di aver fatto tutto ciò che si era prefissato da ragazzo e ora vuole realizzare un altro progetto, più riservato, più personale.

Il lavoro, infatti, lo tiene spesso distante dalla famiglia e questo è un aspetto che lo fa soffrire. Da sempre desideroso di creare una famiglia numerosa, Luca sogna di poter avere tanti figli e vuole essere per loro un punto di riferimento costante. Per farlo, però, ha bisogno di fare un mestiere che gli permetta di essere presente in casa.

Luca Argentero, l’annuncio che ha fatto impazzire il web: “Non volevo dirlo”

Quando sono state pronunciate, quelle parole sono sembrate stonate, fuori contesto. Eppure l’idea di lasciare non gli è venuta dall’oggi al domani, ma è stata veicolata da un evento che gli è capitato in questo periodo e lo ha portato a riflettere. Un evento che è stato esplicitato sul web da lui e da Cristina Marino con un post che sembrava semplicemente romantico. In questo si vedevano lui, la moglie e la figlia a riva, davanti ad uno scorcio di luce che si faceva spazio tra le nuvole. Luca inoltre commentava lo scatto con la frase: “Io, te, Nina e una nuova luce”.

Ad esplicitare il senso di quella frase è stata proprio Cristina Marino, confermando l’intuizione di tutti: l’attrice è incinta per la seconda volta. La bella notizia è stata confermata in queste ore anche da Luca Argentero in un’intervista concessa al settimanale ‘Gente‘: “È stata lei a volerlo far sapere ed io ho rispettato la scelta. Ma avrei preferito tenere ancora un po’ la notizia solo per noi”.

Per l’attore sarebbe stato bello che la notizia fosse rimasta riservata ancora per qualche tempo, ma Cristina era consapevole che una volta giunta al quarto mese di gravidanza non ci sarebbe stato modo di nasconderlo se non quello di assentarsi dai social e dalla vita pubblica. Comprensibile dunque che abbia voluto anticipare i gossip e i rumor senza dover rinunciare alla sua attività e alla vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy