Luca Argentero sconvolge tutti, l’annuncio appena arrivato: “Una nuova luce”

Luca Argentero ha colpito al cuore tutte le fan con un post in cui parla dei suoi sentimenti più intimi e delle sue speranze per il futuro.

A primo acchito ciò che favorisce la notorietà di un attore è sicuramente l’aspetto fisico, a cui si aggiunge come componente per nulla secondaria il ruolo avuto in una o più produzioni televisive di successo. Luca Argentero è diventato famoso ancor prima di debuttare sul set quando ha deciso di partecipare al Grande Fratello e questa notorietà è stata per lui un’arma a doppio taglio: se da un lato lo ha aiutato ad ottenere delle parti importanti, dall’altro gli ha reso complicato il percorso di affermazione.

Luca ArgenteroPer tanti anni Luca è stato il belloccio arrivato dal reality e molti non hanno dato peso alle ottime performance attoriali di cui si rendeva protagonista. A spezzare questo legame è stata una carriera lunga e di ottimo livello che lo ha fatto apprezzare al grande pubblico anche e soprattutto come attore. L’apice della carriera è arrivato poi lo scorso anno grazie alla fiction ‘Doc – Nelle tue mani’, interpretazione per la quale ha preso anche diversi riconoscimenti come miglior attore.

Luca Argentero fa sognare le sue fan: le splendide parole sui social

Come detto aspetto fisico e serie (o film) di successo sono gli elementi chiave per diventare famosi, ma per mantenere la notorietà ed entrare veramente nel cuore del pubblico non bastano. Ciò che permette ad un attore (o personaggio pubblico in generale) di conquistare l’affetto della gente è il modo in cui si pone con i fan e con la sua notorietà nel corso degli anni.

In questo Luca Argentero è un fuoriclasse: persona sempre umile e vogliosa di migliorarsi, non è stato mai protagonista di uscite fuori luogo o di commenti che palesano arroganza. L’attore è un uomo umile che ha degli obbiettivi mirati e dei valori che condividono la maggior parte degli italiani: la famiglia, gli amici e l’amore.

La bellissima storia d’amore con Cristina Marino in tal senso ha permesso di conoscere la vita sentimentale del divo ed il suo approccio con i sentimenti. Luca Argentero si è innamorato perdutamente di Cristina e tutt’ora vive il rapporto come una favola. Un amore da fiaba che è stato incrementato dalla nascita della figlia Nina Speranza.

Argentero si trova così bene con la moglie e la figlia da pensare che tra qualche anno potrebbe abbandonare la carriera per dedicarsi maggiormente alla famiglia, allargarla e godersela a tempo pieno. Un sentimento bellissimo che viene espresso anche dall’ultimo post Instagram dell’attore: una foto al tramonto in cui tiene in braccio la figlia e si accinge a dare un bacio alla moglie. Immagine bellissima che è impreziosita dalle parole con le quali ha deciso di accompagnarle: “Io, te, Nina e una nuova luce…”.

Impostazioni privacy