Luca Argentero, clamoroso addio: tutti tristi per la sua decisione

Luca Argentero ha svelato con schiettezza di aver intenzione di ritirarsi tra non molto: una decisione che ha lasciato tutti senza parole.

Dopo il successo ottenuto grazie al ruolo di Andrea Fanti in Doc, Luca Argentero è diventato l’attore italiano del momento. L’ex gieffino è da anni uno degli attori più stimati e amati d’Italia, ma proprio il ruolo nella fiction di Rai Uno lo ha consacrato come personaggio pubblico amato da tutti. Il successo di questo periodo ha permesso all’attore di ricevere nuovi e importanti ruoli, come quello nella serie tv ‘Le Fate Ignoranti’ o quello nel remake di ‘Sandokan’ in cui reciterà al fianco di Can Yaman.

Luca Argentero addioArgentero avrà mesi e anni di impegni e il lavoro sarà intenso, il sogno di qualsiasi attore ad inizio carriera. Eppure sembra che voglia prendersi una pausa quanto prima, anzi che voglia proprio dire addio al mondo della recitazione per dedicarsi ad altro. L’attore lo ha svelato a sorpresa in un’intervista rilasciata al programma ‘Ti Sento‘ e le sue parole non solo hanno colto di sorpresa tutti, ma hanno generato anche un grosso dispiacere nei suoi fan.

Luca Argentero pensa al ritiro: l’addio fa disperare i fan

Tutti pensavano che raggiunto il successo attuale, Luca Argentero avrebbe continuato per anni e sperimentato nuovi ruoli a lungo. Invece l’attore ha preso in contropiede tutti, spiegando di sentire il bisogno di staccare la spina: “A me piacerebbe. O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato. Mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”.

Insomma all’attore piacerebbe avere maggior tempo a disposizione per la vita normale. Un desiderio che è comprensibile visto che è sposato da poco ed è da poco diventato padre. Inoltre non ha mai nascosto il desiderio di creare una famiglia numerosa e se vuole realizzare questo desiderio ha bisogno di maggior tempo da dedicare a Cristina, Nina Speranza e gli eventuali fratellini.

La risposta tuttavia non era un annuncio d’intenti vero e proprio, ma la rivelazione di un desiderio. L’attore dice “A me piacerebbe” il che implica che probabilmente allo stato di cose attuali questo rimane e rimarrà un desiderio. Insomma i suoi fan possono stare tranquilli ed essere certi che se questo ritiro avverrà, non sarà totale o comunque non sarà immediato. La terza stagione di Doc è dunque salva, per la quarta magari ci potrebbe anche pensare.

Impostazioni privacy