Luca Argentero, la commovente dedica a Terence Hill: piangono tutti

L’attore Luca Argentero ha voluto condividere una dedica a Terence Hill nel giorno in cui il collega ha detto addio a Don Matteo.

Un’era si è conclusa: Terence Hill ha terminato le riprese di Don Matteo e ha quindi ufficialmente lasciato il ruolo dopo 13 stagioni. Che l’attore avrebbe lasciato la serie tv è noto ormai da mesi, Terence ha spiegato che con il passare degli anni non riesce più a sottoporsi a mesi di riprese e preferisce passare maggiore tempo con la sua famiglia. D’ora in poi, dunque, lavorerà esclusivamente a ruoli in lungometraggi o in mini serie da poche puntate, in modo tale da poter avere maggior tempo libero.

Si chiude dunque un’epoca, segnata dal ritorno in televisione di Terence Hill in un ruolo totalmente opposto a quelli che aveva recitato da ragazzo (sebbene ci fosse stato il precedente di Don Camillo). Adesso il futuro della serie è affidato a Raoul Bova, ma tutto dipenderà da come il pubblico accoglierà il cambiamento. Se, infatti, in questa stagione i due si avvicenderanno, a partire dalla prossima ci sarebbe solo Raoul nei panni del Don che risolve i casi.

Leggi anche ->Benedetta Rossi senza parole, il gesto del marito spiazza tutti

Luca Argentero, la dedica a Terence Hill: “Grazie per questi anni”

L’addio di Terence Hill a Don Matteo non è solo un duro colpo per i fan della serie, ma anche un momento importante per tutti coloro che fanno il mestiere di attori. In questi anni Don Matteo ha intrattenuto tutti, ma è anche stato un esempio di come una serie possa rimanere in auge nel corso degli anni senza perdere colpi. Gran parte del merito è proprio da attribuire al protagonista, capace di calarsi perfettamente nel personaggio e renderlo credibile.

Leggi anche ->Giovanni Floris, la grande paura: cosa succede al conduttore

Logico, dunque, che adesso che lascia ufficialmente e fattivamente la serie, i colleghi gli vogliano tributare gli elogi che merita. Uno dei primi a farlo è stato Luca Argentero in un breve messaggio video condiviso sulla pagina Instagram di ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’ in cui dice: “Caro Terence, da Doc a Don un grandissimo abbraccio e grazie per tutti questi anni di sorrisi e divertimento”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Impostazioni privacy