Luca Argentero, commozione e incredulità per l’annuncio: l’hanno appena detto

0
354

E’ al settimo cielo Luca Argentero: la sua carriera – e l’avventura di Doc-Nelle tue mani – segna un nuovo importantissimo traguardo.  

E’ a quanto pare inarrestabile il successo di Doc-Nelle tue mani, la serie campionessa di ascolti di Rai 1 che dal 2020 ad oggi è diventata un vero e proprio fenomeno mondiale senza precedenti. Dopo essere stata acquistata da Francia, Spagna, Portogallo, Canada, America Latina, Slovenia, Inghilterra, Germania e Austria, con gli Stati Uniti che si sono accaparrati i diritti per farne prossimamente un remake, seguendo l’esempio di Slovacchia e Repubblica Ceca, arriva un’altra importante consacrazione.

luca argentero

La nuova frontiera di Luca Argentero

La serie targata Lux Vide è approdata niente meno che in Giappone! Due giorni fa, precisamente sabato 10 settembre, l’attore protagonista di Doc, Luca Argentero, ha condiviso la locandina sulle stories della sua pagina Instagram ufficiale. Sul profilo della serie, invece, è apparso il seguente annuncio: “Ci siamo, questa sera Doc-Nelle tue mani sbarca in Giappone. E se volete sapere come si scrive Andrea Fanti in kanji trovate la scheda sul sito dell’emittente giapponese”.

Nel frattempo il pubblico italiano è sempre più impaziente di sapere quando potrà guardare la terza stagione. Le date ufficiali non sono state ancora rese note, ma nei mesi autunnali Luca Argentero e il cast della fiction dovrebbero tornare sul set per le riprese. Quanto ai contenuti della trama, al momento è tutto rigorosamente top secret. Con tante nuove avventure che però sicuramente attendono il dottor Andrea Fanti, dopo aver visto spuntare la luce in fondo al tunnel della pandemia. E con il pubblico che spera ardentemente in un ritorno di fiamma con la dottoressa Giulia Giordano, interpretata dalla bravissima Matilde Gioli.

Per il presto, l’attore italiano sex symbol del momento ha passato l’estate in relax insieme alla sua famiglia, la moglie Cristina Marino e la figlia Nina Speranza. Ma con la terza stagione della serie ai nastri di partenza, si prospettano per lui mesi molto impegnativi. Senza dimenticare che Luca Argentero parteciperà anche alla terza stagione di Celebrity Hunted con la sua consorte, la quale ha annunciato di recente la sua seconda gravidanza. Non ci sarà da annoiarsi di qui ai prossimi mesi…