Luca Argentero diventa di nuovo papà? L’annuncio con la moglie Cristina Marino

Chi l’ha detto che il matrimonio e la routine familiare spengono la passione? Luca Argentero e Cristina Marino sono a modo loro una felice eccezione…

Bello, bravo, famoso, giovane (almeno ancora per un po’): Luca Argentero è un uomo che può dire di aver avuto tutto dalla vita. Compresa una moglie che ama, e dalla quale è ricambiato, e una figlia adorata. Eppure, c’è ancora qualcosa che gli manca per renderlo pienamente felice…

argentero marino

Il sogno nel cassetto di Luca Argentero e Cristina Marino

Luca Argentero e la moglie Cristina Marino sono la coppia del momento. Dopo un anno lavorativamente molto intenso, stanno vivendo un’estate da sogno tra Umbria, Forte dei Marmi e Punta Ala assieme alla figlia Nina Speranza. La loro vita, che raccontano quasi ogni giorno sui social, è quella di una coppia molto unita e armoniosa. Ma l’imprenditrice e influencer e l’attore torinese non si sentono ancora “arrivati” sul versante della famiglia. Il loro sogno è infatti quello di allargarla…

In una recente intervista al settimanale “Confidenze”, infatti, Cristina Marino si è sbottonata sull’ipotesi di mettere al mondo un altro figlio (o più d’uno): “Ci piacerebbe”, ha detto l’artefice del metodo di allenamento Befancyfit. E così, tra uno scatto nell’orto di casa in Umbria e un bagno in piscina al Baglioni Resort Cala del Porto di Punta Ala, potrebbe materializzarsi il suo vecchio sogno di avere tre “marmocchi”. “Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio – ha rimarcato Cristina Marino -. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura”.

L’Umbria è il buon retiro della coppia e sarebbe anche il posto ideale per concepire la nuova creatura… “Luca e io passiamo molto tempo qui, in campagna, dove abbiamo una casa. Entrambi amiamo il contatto con la natura e ci piace dedicarci al nostro piccolo orto”. Per Nina Speranza, che ha già 2 anni, l’arrivo di una sorellina o un fratellino sarebbe una splendida novità. Il 5 giugno scorso la coppia ha festeggiato un anno di matrimonio che si è svolto a Città della Pieve dopo più di cinque anni di fidanzamento: i due si erano conosciuti nella Repubblica Dominicana sul set del film Vacanze ai Caraibi. “Luca”, racconta ancora la moglie, “è un uomo risolto, felice, autentico. Sa prendersi cura della sua famiglia e delle persone che gli gravitano intorno”.

E le priorità dell’attore sono cambiate dalla nascita di Nina. Che sta addirittura iniziando a pensare a un periodo sabbatico da dedicare alla famiglia, come lui stesso ha raccontato a Ti Sento, il programma di Rai 2 condotto da Pierluigi Diaco, perché “credo di aver già fatto tutto in questi venti anni”. Manca solo, per l’appunto, qualche erede in più…

Impostazioni privacy