Luca Argentero, il gesto spiazzante della moglie: tutti senza parole

Tempo di vacanze per Luca Argentero: il famoso attore si sta rilassando e divertendo in compagnia degli affetti più cari, e condivide sui social anche dettagli molto intimi. 

Dopo un anno lungo, difficile e impegnativo come pochi altri, Luca Argentero si è finalmente potuto concedere il piacere di una vacanza al mare con la sua dolce metà, Cristina Marino, e l’amatissima figlia Nina, che ha da poco compiuto due anni. E ovviamente non ha mancato di rendere partecipi di questo piacevole momento tutti i suoi fan e follower di Instagram, mandando molte utenti del social network in brodo di giuggiole.

luca argentero

La vita di Luca Argentero in cinque scatti

“Amore, pensieri e foto artistiche di Nina”, così scrive Luca Argentero nel bel mezzo della sua vacanza, condividendo su Instagram alcuni momenti speciali della sua trasferta al mare con la moglie Cristina Marino e la loro pargoletta, che lo scorso maggio ha spento le sue prime due candeline, ma a dispetto dell’età sin troppo intraprendente: se non compare negli scatti, infatti, si nota la sua presenza dall’altra parte dello smartphone. Forse anche la bellissima foto del bacio tra genitori potrebbe essere farina del suo sacco.

I due attori sono legati dall’ormai 2016, ma solo un anno fa hanno deciso di convolare a nozze, e sono molto riservati sulla loro vita privata, soprattutto quando c’è di mezzo la piccola Nina Speranza, ma di tanto in tanto si concedono uno strappo alla regola per mostrare ai follower tutto l’amore e la passione di cui sono capaci. “Prima di leggere la didascalia pensavo di avere lo schermo rotto 😂😂😂😂 invece è L arte di Nina cucciola 😅♥️♥️♥️” chiosa scherzosamente una fan riferendosi agli ultimi scatti della carrellata proposta dal Nostro.

In questo caso la location della vacanza è rigorosamente top secret, ma davanti a tanta bellezza e armonia qualsiasi posto farebbe soltanto da cornice. Già, perché il buon Argentero da quando è diventato padre ha messo al primo posto la sua famiglia, nonostante continuino ad accumulare molti e gravosi impegni lavorativi (nella prossima stagione televisiva, tra l’altro, lo vedremo anche dietro al bancone di Striscia la Notizia nella veste di conduttore). Anzi, l’attore ha già fatto sapere che sta iniziando a pensare a un ritiro dalle scene, per dedicarsi ad altro e, soprattutto, per godersi a tempo pieno sua moglie e la loro magnifica creatura.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy