Luca Argentero, dolce sorpresa: “In arrivo il secondo bebè”

L’attore Luca Argentero è diventato padre di Nina Speranza e pare che per l’attore possa arrivare presto una seconda paternità.

Da lungo tempo uno degli attori preferiti e più desiderati dalle italiane, Luca Argentero ha raggiunto la consacrazione nel 2021 grazie alla prima stagione della fiction Rai, Doc – Nelle tue mani. La serie tv è un successo quasi senza precedenti e lui, che ne è il protagonista assoluto, ha confermato la propria abilità di attore, ottenendo ancora maggiore notorietà.

luca argentero cristina marino secondo figlioQuesto per lui è un periodo felice anche nella vita sentimentale. Anzi è probabilmente la serenità ottenuta nella sfera sentimentale ad avergli permesso di concentrarsi ed ottenere il massimo dal lavoro. Luca ha conosciuto l’attuale moglie, Cristina Marino, sul set di un “Cine Panettone”. Tra i due è stata immediata attrazione e da quel momento non si sono mai più lasciati. Era il 2015, cinque anni dopo hanno accolto in casa la figlia Nina Speranza – in pieno periodo Covid – quindi nell’estate del 2021 hanno “ratificato” il loro amore con il matrimonio.

Luca Argentero diventerà padre per la seconda volta?

In più di una circostanza l’attore ha utilizzato parole lusinghiere riguardo alla moglie. Luca ritiene che Cristina sia la donna più bella che abbia mai visto e la stima profondamente sia da un punto di vista professionale che come persona. Ne apprezza il talento, ma anche la grande energia e la capacità di spaziare dalla recitazione all’imprenditoria. Infine, ma non per importanza, ritiene che sia una madre ed una compagna eccezionale.

Un amore ed una stima che è contraccambiata da Cristina. La modella e attrice è innamoratissima del suo Luca e di recente ha anche svelato di essere gelosa delle sue fan, o per lo meno di essere infastidita da quelle che sono invadenti e irrispettose del suo ruolo nella vita di Argentero. Su di lui, però, non ha mai avuto nulla da ridire: è un compagno fedele e premuroso ed un padre eccezionale.

Alle parole la coppia fa corrispondere i fatti. Il settimanale ‘Nuovo‘ ha di recente pubblicato delle foto di loro che camminano in strada. Cristina si era innervosita vedendo i paparazzi, ma Luca le ha sorriso, l’ha calmata e poi le ha dato un bacio passionale e cinematografico in favore degli obiettivi. Un informatore del settimanale ha suggerito che presto Cristina Marino possa annunciare una gravidanza: “Vedrete, la cicogna è in arrivo“.

Un’ipotesi che non sorprende più di tanto visto che entrambi hanno dichiarato di volere una famiglia numerosa. Qualche tempo fa l’attrice ha scherzato sulla questione dicendo: “Se fosse per lui metteremmo al mondo una squadra di calcio”. Ma ha anche aggiunto che le piacerebbe avere almeno tre figli. Un progetto che ritiene facilmente realizzabile, visto che è ancora giovane ed ha tempo a disposizione per farlo con calma.

Impostazioni privacy