Luca+Argentero%2C+la+figlia+%26%238220%3Bnascosta%26%238221%3B%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9+non+la+mostriamo%26%238221%3B
trendingnewsit
/luca-argentero-figlia-nascosta-perche-non-la-mostriamo/amp/
TV

Luca Argentero, la figlia “nascosta”: “Ecco perché non la mostriamo”

Published by
EnricoDS

La moglie di Luca Argentero, Cristina Marino, rivela il motivo per cui lei e l’attore non condividono sui social network foto della piccola Nina Speranza. 

In tempi di vita virtuale “spinta” non c’è celebrity che non metta sulla piazza dei social tutto ciò che riguarda la propria intimità familiare, figli compresi. Se questa è la regola, però, Luca Argentero e la moglie Cristina Marino fanno eccezione. La coppia non ha mai condiviso su Instagram, Facebook o altre piattaforme scatti della piccola Nina Speranza, nata nella primavera del 2020 in piena emergenza Covid. E ora i loro fan sanno anche perché.

La scelta di Luca Argentero e Cristina Marino

Durante un botta e risposta su Instagram Cristina Marino, nota fitness influencer e attrice, ha svelato il motivo della scelta anticonformista compiuta da lei e da suo marito: “Perché al momento abbiamo scelto di tutelarla. Non amo che diventi argomento da bar”.

Insomma, almeno per ora Cristina Marino e Luca Argentero non intendono mostrare Nina Speranza sui social network e preferiscono condividere pochi dettagli della piccola, lasciandola crescere serena e spensierata circondata dall’affetto dei suoi genitori.

Leggi anche –> Luca Argentero, l’annuncio dopo Doc – Nelle tue mani: tutti senza parole

Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero: imbarazzo sui social

Non a caso i due sono andati su tutte le furie quando alcune riviste di gossip hanno postato un’immagine della bambina a spasso con mamma e papà, senza i dovuti accorgimenti previsti dalla legge a tutela dell’immagine dei minori.

A colloquio con Verissimo, inoltre, Cristina Marino ha rivelato il motivo che ha spinto lei e il compagno a scegliere quel doppio nome per la loro primogenita: Nina è un nome che le è sempre piaciuto che Luca ha immediatamente approvato visto che sua nonna veniva chiamata Ninì; Speranza è invece un omaggio alla nonna di Cristina nonché un augurio per la piccola, nata in un momento storico così particolare.

EnricoDS

Recent Posts

Come gestire responsabilmente un prestito personale?

a gestione responsabile di un prestito personale passa attraverso un’attenta analisi della propria situazione finanziaria…

4 mesi ago

Risparmi un mucchio di soldi: 3 ingredienti e dici addio al detersivo per piatti e lavastoviglie

Come risparmiare soldi con 3 ingredienti e dire addio al detersivo per piatti e lavastoviglie.…

12 mesi ago

Gas e luce: ora puoi risparmiare tanto in bolletta in questo modo, applicalo subito

Un metodo per risparmiare sulle bollette di luce e gas? Ecco come fare con questo…

12 mesi ago

Non buttare via le scatole delle scarpe vuote: ti tornano utilissime in casa grazie a questo metodo geniale, risparmi tanta fatica!

Scatole delle scarpe da buttare? Avete fatto il cambio stagione e ce ne sono in…

12 mesi ago

Hai visto prima il cane o la coccinella? La risposta è legata al tuo modo di essere

C’è un tratto della tua personalità che spicca su tutti gli altri: vuoi sapere qual…

12 mesi ago

Quanto sei intelligente? Mettiti alla prova con questo test: riesci a trovare il numero che manca?

Per sapere quanto sei intelligente, mettiti alla prova con questo test in cui devi trovare…

12 mesi ago