Luca Argentero, la fuga che nessuno si aspettava: decisione improvvisa

Luca Argentero è al settimo cielo, e torna a far morire d’invidia il suo nutrito pubblico di ammiratrici. Ecco perché.  

Ha il vento in poppa Luca Argentero: tra gli attori più apprezzati e richiesti del panorama cinematografico italiano, l’ex concorrente del Grande Fratello ha vinto diversi premi e riconoscimenti per la sua strepitosa carriera. Di recente è stato protagonista di una produzione di enorme successo come Doc-Nelle tue mani e ha interpretato ruoli significativi in svariate pellicole, tra cui Io, Leonardo, Diverso da chi, Il grande sogno e Oggi sposi. Ma anche la vita privata lo riempie di soddisfazioni: l’attore si è realizzato come uomo a trecentosessanta gradi e presto diventerà per una seconda volta papà. Ma nel frattempo non si è lasciato mancare una recente “fuitina” nella città più romantica del mondo.

luca argentero

Le romantica fuga di Luca Argentero e consorte

“Fuitina” si legge infatti nella didascalia che accompagna l’ultima carrellata mozzafiato di foto e video hot sul cliccatissimo profilo Instagram di Luca Argentero. E bando agli equivoci: non si tratta di una scappatella extraconiugale con una nuova fiamma che gli ha fatto perdere la testa. No, protagonisti del post sono lui e la sua dolce metà: oggi l’attore, dopo la fine della relazione con Myriam Catania, è legato sentimentalmente alla bellissima Cristina Marino da cui ha avuto da poco un figlio.

Ebbene, Luca Argentero e la bellissima Cristina sono arrivati a Venezia direttamente dal Salento, dove hanno trascorso una vacanza molto speciale: da quelle spiagge dorate è infatti arrivato l’annuncio della prossima gravidanza della coppia. E lo sbarco al Lido è coinciso con la prima uscita ufficiale col pancione per la moglie del sex symbol. La quale firma anche in primo commento al post in questione: “Amore immenso ❤️”. 

“Vabbè meravigliosi! Le foto bellissime”, si legge in uno dei tanti contributi di vip e comuni mortali: in effetti, Luca e Cristina sono la rappresentazione plastica dell’amore e della complicità di coppia. “Siete una grande coppia💯Tanta felicità!💎”, chiosa un altro utente. E un altro ancora: “Siete Meravigliosi ed elegantissimi! ❤️🔥❤️👏”. Il Nostro sa bene come far morire d’invidia il popolo del web di entrambi i sessi: alzi la mano chi non vorrebbe essere al loro posto. Una favola d’amore a lieto fine, come spesso gli è capitato di raccontare nei suoi film, ma stavolta è tutto vero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Impostazioni privacy