Luca Argentero è una furia: lite per strada davanti a tutti, cosa è successo

Luca Argentero perde le staffe con i paparazzi che lo assillano durante una colazione con la moglie Cristina Marino.

Non vi è dubbio che Luca Argentero sia l’attore del momento. Tutto merito del successo della seconda stagione di ‘Doc-Nelle tue mani’, serie che sta letteralmente asfaltando i record d’ascolto. Il successo comporta una maggiore attenzione mediatica e dunque anche l’invadenza dei paparazzi che cercano di rubare qualche momento privato della sua vita con la bella moglie Cristina Marino.

Luca ArgenteroL’ex gieffino ha sempre odiato l’invadenza dei paparazzi nella sua vita e in passato ha avuto anche reazioni di rabbia contro i fotografi che lo seguivano, ma negli ultimi tempi la situazione sembrava migliorata. Da quando sta con la modella infatti, Luca era sembrato ben disposto a qualche foto fuori dai contesti professionali. Tuttavia quanto accaduto di recente dimostra che ci sono ancora momenti in cui desidera essere lasciato in pace.

I paparazzi di Nuovo l’hanno beccato qualche giorno fa mentre stava prendendo un aperitivo con la moglie. Quando l’attore si è accorto che lo stavano braccando ha perso la pazienza ed ha reagito con stizza. Insomma ancora oggi Luca Argentero desidera che la sua vita privata rimanga tale.

Luca Argentero, il periodo delicato per la moglie Cristina Marino

Non è da escludedere che il ritorno al passato sia collegato al momento delicato che sta vivendo la moglie e di conseguenza anche lui. Di recente Cristina ha perso suo padre, un lutto che l’ha colpita nel profondo: “Grazie papà perché ci hai insegnato cos’è l’amore e cosa vuol dire prendersi cura di qualcuno. E tu a prenderti cura degli altri eri un campione”.

Luca Argentero non ci ha pensato un attimo ad abbandonare tutti gli impegni presi per stare accanto alla moglie in questo periodo complicato, rinunciando anche ad una partecipazione a Sanremo che avrebbe ulteriormente accresciuto la sua notorietà. Non poteva fare diversamente da marito e da uomo innamorato.

Leggi anche ->Gigi Buffon, crisi con Ilaria D’Amico: come stanno le cose, l’annuncio

Che l’amore per Cristina sia speciale lo si capisce dalle sue parole. In un’intervista rilasciata poco dopo il matrimonio, Luca ha infatti dichiarato: “Il matrimonio è stato come mettere una ciliegina sulla torta sulla bellissima famiglia che sto creando con Cristina, oltre che festeggiare il nostro amore con le persone cui vogliamo bene. Era un desiderio di tutti e due poterci chiamare marito e moglie”.

Impostazioni privacy