Luca Argentero, lite in strada con la moglie Cristina: cosa è successo

Luca Argentero è stato pizzicato per le strade di Milano mentre faceva la spesa, a rompere l’armonia qualche discussione con la moglie.

Milano di giorno è piena di vita. Le persone passeggiano per le vie del centro storico, alcuni sono talmente indaffarati che sembrano nemmeno accorgersi di chi hanno intorno, presi come sono da pensieri familiari e lavorativi. Poi c’è chi magari sta cercando solo di passare del tempo, di svagarsi prima di qualche impegno o dopo aver terminato un incontro importante. Infine c’è chi va a fare shopping, in solitaria o in famiglia, ed ecco che nel mezzo della folla spunta anche qualche volto noto.

Il settimanale Vero ha beccato tra i tanti passanti di Milano anche l’attore Luca Argentero, protagonista della fortunata serie ‘Doc – Nelle tue mani‘. L’ex gieffino aveva il volto coperto dalla mascherina, lo sguardo serafico e portava delle buste con le compere effettuate poco prima insieme alla moglie. Cristina Marino, sposata il 5 giugno scorso, era invece intenta a spingere il passeggino al cui interno c’era la piccola Nina Speranza, primo ed al momento unico frutto del loro amore.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, Raffaella Fico in imbarazzo: “Lo aveva in mano”

Luca Argentero, lite in strada con la moglie?

Il quadretto familiare era di quelli che fa stringere il cuore. I due attori sono innamorati e complici, propensi sempre a condividere il proprio sentimento l’uno verso l’altro. La serenità di quel momento familiare, però, era evidentemente rovinata da qualcosa che aveva fatto infuriare Cristina. Dalla gestualità, infatti, era evidente che l’attrice aveva perso la pazienza e che stava comunicando al marito il motivo di quella rabbia.

Chiaramente da semplici immagini non è possibile capire quale fosse il punto del contendere. Possibile che si trattasse di una normale discussione familiare, ma anche che Cristina stesse parlando con lui di qualche problema professionale o personale (magari con qualche amica) che l’aveva fatta arrabbiare e per il quale aveva bisogno di uno sfogo. Insomma non si è trattato di una vera e propria lite, ma di una discussione tra innamorati che non fa supporre che tra loro ci sia qualche problema serio.

Impostazioni privacy