Luca Argentero, arriva il nemico più spaventoso: pubblico senza parole

Giovedì 13 gennaio 2022 su Rai Uno debutta la prima puntata della seconda attesissima stagione di Doc – Nelle Tue mani. Luca Argentero si prepara al peggio.

Luca Argentero

Finalmente Doc – Nelle Tue mani 2 arriva su Rai Uno: l’appuntamento è per giovedì 13 gennaio 2022 alle 21:25 circa con la prima puntata, composta come di consueto da due episodi. E il protagonista sarà ancora una volta il bravissimo Luca Argentero.

I nuovi sviluppi della trama di Doc – Nelle Tue mani con Luca Argentero

La precedente stagione di Doc – Nelle Tue mani ha registrato ascolti record, con una media di 7 milioni di telespettatori a puntata. E se il buon giorno si vede dal mattino, il successo si ripeterà di sicuro anche quest’anno. Luca Argentero, nei panni di Andrea Fanti, verrà affiancato da diverse new entry – tra cui Giusy Buscemi con un ruolo chiave – che stravolgeranno la trama, rendendola ancor più avvincente.

Leggi anche –> Doc-Nelle tue mani 2, inizio col botto: cosa succede tra Andrea e il primario 

E’ stato proprio Argentero, in un’intervista al magazine Nuovo Tv, a raccontare come sarà la seconda stagione dell’amatissima serie, con il dottor Fanti che ha perso la memoria degli ultimi 12 anni a causa di un incidente. Nelle nuove puntate si parlerà in particolare delle conseguenze della pandemia di Covid-19, che ha messo in ginocchio il mondo intero. L’intero reparto sarà alle prese con il difficile ritorno alla normalità.

Leggi anche–> Doc Nelle tue mani, ritorno con la ex? Luca Argentero si sbottona

Il personale sanitario avrà bisogno di assistenza psicologica per il trauma vissuto nella fase acuta dell’emergenza pandemica e a tale scopo verrà assunta una psicologa specializzata in disturbi post traumatici da stress e attacchi di panico. “Come me ci sarà Giusy Buscemi e in queste nuove otto puntate ci concentreremo sulle conseguenze, anche molto pesanti, che il Covid può lasciare nel lungo periodo”, ha anticipato Argentero.

La psicologa aiuterà il personale e intreccerà nuove relazioni con diversi personaggi. Spazio poi ad altre new entry determinanti, tra cui un’infettivologa e un medico internista. I riflettori saranno puntati sul primario che darà del filo da torcere ad Andrea Fanti, volendo smantellare il reparto dall’interno. E il finale sarà come sempre a sorpresa.

Impostazioni privacy