Doc Nelle tue mani, ritorno con la ex? Luca Argentero si sbottona

L’attore protagonista di Doc Nelle tue mani 2, Luca Argentero, prova a rispondere a quesiti più piccanti dei suoi fan.  

luca argentero

I telespettatori aficionados di Doc Nelle tue mani 2 si stanno leccando i baffi, dopo le ghiotte anticipazioni fornite da Luca Argentero sulle prossime puntate della fortunata serie. In un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni il noto attore ha parlato degli imminenti sviluppi della trama, senza nascondere che ha un po’ di ansia da prestazione. La seconda stagione, del resto, è sempre più difficile della prima, complici le più alte aspettative del grande pubblico…

Le rivelazioni “rosa” di Luca Argentero

“Conto molto sul fatto che le nostre storie sono pazzesche e il livello di racconto è altissimo”, ha dichiarato Luca Argentero. Il fischio d’inizio di Doc 2 è fissato per il prossimo 13 gennaio 2022, quando torneranno in scena il dottor Fanti e tutti gli altri personaggi, vecchi e nuovi. La domanda che molti si stanno facendo è cosa succederà nella vita sentimentale del protagonista.

Leggi anche –> Doc – Nelle tue mani 2: la novità che sconvolge il pubblico italiano

Leggi anche –> Luca Argentero, l’annuncio dopo Doc – Nelle tue mani: tutti senza parole

“Fanti sarà sempre molto incasinato, il suo problema è riuscire a smettere di idealizzare la ex moglie – ha rivelato Luca Argentero -. È molto complesso per un uomo come lui lasciare aperta una possibilità per ricominciare da un’altra parte se prima non riesce a chiudere quel capitolo. Sarà in perenne lotta con il passato”.

Altra curiosità dei telespettatori è se nelle prossime puntate ci saranno mascherine e tamponi in corsia. La risposta è no: “ci concentriamo sulle conseguenze nel lungo periodo che il Covid lascia a livello emotivo, psicologico e personale dei medici”, ha chiarito a tal proposito l’attore. E tra tante incognite c’è una grande certezza: la terza serie di Doc è già in cantiere.

Impostazioni privacy