Luca Argentero papà straordinario: le immagini commuovono tutti

Luca Argentero si gode il periodo di riposo con la famiglia: le immagini insieme a Cristina e Nina Speranza fanno commuovere tutti.

L’attore italiano del momento è senza dubbio Luca Argentero. L’ex gieffino si è ormai consacrato da tempo come attore di punta per le fiction italiane e l’ultimo lavoro gli sta dando enormi soddisfazioni. Doc Nelle tue mani è probabilmente la serie di maggior successo della Rai degli ultimi anni ed ogni puntata viene vista da una media di 6 milioni di persone. Un vero e proprio record per le fiction di Rai Uno, ma anche per la rete in generale.

Mentre le puntate vanno in onda, Luca si gode il periodo di relax prima che comincino gli altri impegni. In questi ultimi anni ha abitato in Umbria, in campagna, per affrontare la pandemia in un luogo più tranquillo, ma adesso che questo incubo sembra essere arrivato alla fase conclusiva, lui e la famiglia hanno preso casa a Milano, città in cui viene girato Doc Nelle tue mani.

Raggiunto da ‘Nuovo Tv‘, Luca spiega che la casa di Milano è stata ristrutturata anni fa e che era pronta addirittura per l’inizio del 2020. Poi lo scoppio della pandemia ha impedito a lui e la moglie di andarci a vivere sin da subito. In ogni caso l’appartamento in zona Porta Nuova è solo una base d’appoggio, visto che entrambi dovranno spostarsi molto per ragioni lavorative.

Leggi anche ->Love is in the air: finale col botto, le anticipazioni che sconvolgono il pubblico

Luca Argentero papà straordinario: le immagini al parco fanno commuovere tutti

Presto Cristina Marino comincerà le riprese della commedia che la vedrà protagonista insieme a Paolo Ruffini, mentre Luca Argentero tra qualche tempo volerà nelle Filippine per girare le riprese del nuovo Sandokan. L’attore è stato scelto per interpretare Yanez, l’amico del protagonista che sarà interpretato invece da Can Yaman. Un progetto sicuramente importante che verrà preceduto da uno spettacolo teatrale al Teatro degli Arcibaldi intitolato ‘E’ questa la vita che sognavo da bambino?’.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, Al Bano è senza parole: spunta l’ex che nessuno si aspettava

Prima di riprendere con le attività lavorative, però, la coppia si è goduta qualche giorno di relax. Domenica hanno fatto un giro in uno dei parchi del capoluogo lombardo insieme alla figlia Nina Speranza. Vederlo alle prese con il passeggino e osservare la cura e l’amore con cui l’attore interagisce con la figlia è impagabile e molti nel vedere le immagini si sono commossi. Insomma se nella finzione è un medico sexy, nella vita di tutti giorni Luca è un padre affettuoso ed un marito devoto.

Impostazioni privacy