Luca Argentero, nuova rivelazione su Doc nelle tue mani 3: pubblico stravolto

L’amatissimo attore Luca Argentero ha confessato in un’intervista al Messaggero un suo dramma personale mai rivelato.

Sulla cresta dell’onda dopo il grande successo della fiction “Doc – Nelle tue mani“, di cui è già stata confermata la terza stagione, Luca Argentero sembra avere ormai tutto dalla vita e che non gli possa mancare niente. Ma l’attore, amatissimo dal pubblico soprattutto dopo la sua intepretazione del dottore nella serie tv Rai, ha un dramma segreto che porta dentro da tempo e che ha finalmente confessato alle pagine del Messaggero.

Argentero ha rivelato una difficoltà e un rammarico che si porta dentro da tempo e che non ha mai voluto rivelare al pubblico, che lo ama e lo supporta sempre. In un’intervista al Messaggero, l’attore ha parlato col cuore in mano della sua vita personale e private e anche della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani“, per cui gli spettatori sono già in fibrillazione.

Luca Argentero, il dramma personale mai rivelato

Se guardiamo agli attori e ai personaggi televisivi come entità lontane, ricche e distanti, non potremo mai comprendere come siano persone come noi, con problemi quotidiani, sofferenze, dolori e rimpianti. Lo ha dimostrato Luca Argentero, amatissimo attore del grande schermo e della fiction di qualità italiana, sulla cresta dell’onda dopo la sua partecipazione come protagonista in “Doc – Nelle tue mani“. Si potrebbe pensare che Argentero abbia tutto nella vita, ma la realtà è ben diversa.

L’attore si porta dietro un grande rammarico che non ha mai voluto rivelare al pubblico, ma di cui ha parlato in un’intervista al Messaggero: avrebbe voluto diventare un produttore. Una carriera affine ma ben diversa da quella attoriale ma che, purtroppo, non è andata in porto e Argentero ha dovuto rinunciare al suo sogno di lavorare nella produzione. L’attore ha raccontato quanto questo lavoro sia difficile, anche troppo e quanto sia più comodo fare il suo mestiere. “Ti vengono a prendere a casa, ha commentato ironicamente.

luca argentero

Argentero ha anche rivelato che la terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” è confermata e che l’idea di creare tre stagioni era nei piani fin dall’inizio. Il pubblico attende questa terza stagione con grande impazienza e la conferma dell’attore ha fatto sicuramente piacere ai fan, che non vedono l’ora di rivedere il dottore sul piccolo schermo e tutte le vicende di vita e di lavoro della clinica più amata d’Italia. Ci sarà da aspettare ancora un po’ per la messa in onda, ma la conferma è ormai definitiva!

Impostazioni privacy