Luca Argentero, tradimento inaspettato: tutti sconvolti dall’annuncio

0
363

L’attore italiano Luca Argentero ha recentemente fatto una rivelazione che ha fatto infuriare i suoi fan: di cosa si tratta.

Sin da quando esistono le radio e le televisioni, i personaggi pubblici sono soggetti ad un’attenzione spasmodica da parte dei fan. Qualsiasi cosa facciano i vip viene amplificato e ottiene un risalto eccessivo. L’eccesso di reazioni che riguarda le azioni e la vita dei vip è in parte causato dalla continua copertura mediatica, ma anche e soprattutto dal fanatismo di certi follower troppo legati emotivamente ai loro idoli.

Che a volte ci siano fan troppo affettuosi se n’è reso conto di sicuro Luca Argentero. L’attore viene spesso preso d’assalto da fan che sentono la necessità di comunicargli il loro interesse fisico. Dettaglio raccontato in un’intervista di qualche tempo fa da Cristina Marino – moglie dell’attore – la quale si è lamentata non tanto delle fan innamorate del marito, quanto di quelle che mancano di rispetto a lei quando camminano in strada.

Pare che le fan più sfacciate di Argentero non si fanno problemi ad ignorarla e frapporsi tra lei ed il marito, facendogli complimenti e cercando la sua attenzione. Che vi siano episodi di fanatismo eccessivo c’è da crederle, visto quanto vissuo da Can Yaman lo scorso anno: l’attore turco ha dovuto fare degli appelli pubblici affinché le fan lo lasciassero in pace e gli permettessero di uscire di casa senza essere assillato.

Luca Argentero ha tradito i fan con il rinvio di Doc 3? Si tratta solo di fanatismo

Un altro aspetto dell’eccessivo fanatismo riguarda l’incapacità di accettare le scelte del proprio idolo o i tempi necessari di lavorazione tra un film e un altro o una stagione e l’altra. Il desiderio di vedere il proprio idolo sempre su schermo porta alcuni a fregarsene del fatto che se una serie o un film sono piaciuti così tanto è perché dietro c’è un lavoro certosino da parte di sceneggiatori, attori, regista, addetti al casting, montatori e tutti gli altri.

Succede così che quando Luca Argentero rivela che la stagione tre di Doc arriverà in tv solo nel 2024, i fan accaniti si arrabbiano, ritenendo che ci stiano mettendo troppo tempo e che invece dovrebbero impiegarci al massimo un anno. Né il protagonista della serie né tantomeno i produttori stanno tradendo nessuno e non se la stanno prendendo troppo comoda, stanno semplicemente lavorando affinché la terza stagione mantenga il livello delle precedenti e possa non tradire le aspettative elevatissime dei fan. Per chi sente la mancanza di Argentero in tv può sempre guardare Striscia la Notizia, oppure seguire le sue pubblicazioni social.