Luca Zingaretti, l’amara confessione della moglie Luisa Ranieri: tutti sconvolti e commossi

Luisa Ranieri si è lasciata andare ad un’amara confessione che vede coinvolto anche il marito Luca Zingaretti.

L’ultima stagione è stata trionfale pere Luisa Ranieri, bellissima attrice di origini campane che è sposata da anni con un big della televisione italiana: Luca Zingaretti. Il successo di Luisa è cominciato con la fiction Lolita Lobosco, una serie tv prodotta e trasmessa dalla Rai che ha fatto il pieno di ascolti e che l’ha fatta conoscere ad un pubblico più giovane.

luisa ranieriIl vero capolavoro della passata stagione, però, è stata l’interpretazione di Patrizia in ‘E’ stata la mano di Dio‘, ruolo per cui ha avuto tantissimi riconoscimenti da parte della critica e del pubblico. E pensare che quel ruolo non voleva nemmeno interpretarlo, temeva l’idea di doversi mettere a nudo davanti alla cinepresa e di dover comparire così com’è davanti al pubblico di tutto il mondo.

A vedere la sua fisicità e la sua femminilità è difficile pensare che potesse avere delle remore a mostrarsi perché si riteneva fisicamente inadatta, ma nonostante sia bellissima Luisa per carattere nota principalmente i difetti. A convincerla a buttarsi in questa esperienza lavorativa è stato Luca Zingaretti, il quale, quando ha sentito le remore della compagna, le ha detto: “Sei più bella nuda che vestita”.

Luisa Ranieri, amara confessione: “Quando mi guardo non mi piaccio”

Parole d’amore da parte di un uomo che farebbe di tutto per la moglie e che non è solo consapevole di quanto sia bella, ma anche di quale sia il suo talento recitativo. Da sempre molto riservato, Luca Zingaretti non si sofferma su questi dettagli privati. Diversamente Luisa ne parla molto volentieri per fare capire quanto sia importante il marito nella sua vita e per il successo nella sua carriera: “Mi ha cambiato la vita, lui per me è tutto”.

L’insicurezza di Luisa riguarda anche il proprio lavoro, spesso si guarda e non le piace come ha interpretato una scena o un personaggio: “Quando mi rivedo sullo schermo non mi piaccio mai. Sono molto esigente con me stessa e quando mi rivedo noto quello che ho sbagliato e non quello che ho fatto bene”. A spazzarle i dubbi e farle notare quanto di buono c’è nel lavoro che ha fatto ci pensa sempre il marito, suo grande estimatore e spalla perfetta nella vita di tutti i giorni.

Negli ultimi sei mesi, ad esempio, Luisa è stata lontana da casa per girare le scene della seconda stagione di Lolita Lobosco, in questo lasso di tempo Zingaretti è rimasto a casa per prendersi cura delle figlie Emma e Bianca: “Quando sono sul set lui sta con le bambine e viceversa”. Adesso infatti Luca è impegnato con le riprese della seconda stagione della serie tv Il Re e Luisa ha fatto ritorno a casa dove si gode le figlie.

Impostazioni privacy