Luisa Ranieri, il dramma del passato e le ferite: coinvolto anche Luca Zingaretti

Luisa Ranieri sarà grande protagonista della prossima stagione televisiva italiana. Ma tutto il pubblico è rimasto sconvolto per quanto le è accaduto.

La vita è fatta di imprevisti: succede nel mondo reale come nelle storie raccontate dal piccolo schermo. E Lolita Lobosco nella seconda stagione al via su Rai Uno non fa eccezione. Un nuovo imprevisto per la protagonista, interpretata da Luisa Ranieri, terrà tutti i telespettatori col fiato sospeso.

zingaretti ranieri

Tutte le novità in arrivo nel mondo di Lolita Lobosco

Le trame della prossima stagione di Lolita Lobosco sono in gran parte ancora avvolte nel mistero, ma una cosa è certa: la serenità durerà poco. Alla protagonista della serie tv di Rai 1 con protagonista Luisa Ranieri succederà di tutto e di più. Ma andiamo per ordine.

Ricordiamo innanzitutto che il nuovo capitolo della fiction ispirata dai romanzi di Gabriella Genisi andrà in onda il prossimo anno, ma a settembre sarà ritrasmessa sulla rete ammiraglia la prima stagione. A muovere i fili della vicenda è sempre l’amore, declinato in mille sfumature e, soprattutto, agitato da colpi di scena. Anche se le prime puntate daranno un’illusione di serenità, con Lolita felicemente fidanzata e non solo.

La coppia va a convivere e per un po’ tutto sembra finale liscio. Ma non tarderà ad arrivare un evento che provocherà un’insanabile rottura. Complice il fatto che il giornalista accetterà un’importante offerta lavoro all’estero. Tra solitudine e lontananza la poliziotta sarà messa a dura prova…

Ma i riflettori della seconda stagione della fiction Le indagini di Lolita Lobosco si fermeranno anche sul padre del vicequestore, ucciso criminalità organizzata barese. Dopo il tragico evento, la protagonista muoverà mari e monti per arrivare ai responsabili ma dovrà affrontare non pochi ostacoli. In ogni caso, questo capitolo della vicenda sta molto a cuore a Luisa Ranieri anche per questioni legate al suo vissuto personale.

“L’amore di mio padre mi è mancato” ha raccontato l’attrice: dopo la separazione dei suoi genitori, infatti, i rapporti con il padre si sono diradati e hanno preso una piega molto conflittuale. “Mi sarebbe piaciuto conoscerlo meglio” ha confessato Luisa Ranieri, spiegando che in qualche modo il marito Luca Zingaretti è riuscito anche a colmare quel vuoto. “Lui ha sanato tante ferite” ha confessato ancora l’artista, legata al collega da quasi vent’anni,. Dalla loro unione sono nate anche due amatissime figlie, Emma e Bianca, di undici e sette anni.

Impostazioni privacy