Luca Zingaretti, il terribile sospetto dietro alla foto di Ferragosto: cos’è successo

Come molti suoi colleghi vip, anche Luca Zingaretti quest’anno ha voluto condividere sui social gli auguri di Ferragosto. Ma il suo post ha fatto storcere il naso a più d’uno. 

Inimitabile voce e volto del Commissario Montalbano nella serie ispirata ai best seller di Andrea Camilleri, Luca Zingaretti è tra gli attori più amati e richiesti del momento, apprezzatissimo per la sua serietà, sobrietà, e professionalità. Cordiale ma non zuccheroso, profondo ma non noioso, simpatico ma mai sopra le righe: il Nostro è un modello come attore, e può vantare le stesse virtù nella vita di tutti i giorni. Difficile credere che un suo post abbia sollevato un’antipatica polemica sui social, ma tant’è.

luca zingaretti

Il “caso” degli auguri ferragostani di Luca Zingaretti

“Buon ferragosto 2022 a tutti!!!”: così ha scritto nelle scorse ore da Pantelleria (Trapani) Luca Zingaretti sul suo profilo Instagram, taggando anche la sua dolce metà @luisaranieriofficial, con gli immancabili hashtag #buonferragosto #pantelleriaisland. Il tutto corredato da una romantica foto di lui e famiglia, immortalati di spalle, con lo sguardo rivolto a un tramonto da togliere il fiato.
Dov’è il problema, vi starete chiedendo. E in effetti non sembra esserci nulla di strano. Tra i commenti piovono subito faccine sorridenti, cuori, messaggi affettuosi e compagnia bella. “Non potevate scegliere posto più bello 😍😍😍 Buon ferragosto!!!”, scrive un fan. “Buon Ferragosto a voi tutti!!! Siete una famiglia stupenda ❤️”, gli fa eco un altri follower. E così via. Ma il diavolo, si sa, si nasconde nei dettagli e c’è chi non tarda a farlo notare.
“Sembra sempre che vi mettete nella posizione della fucilazione 😂, siete tanto belli, cambiate posa! ❤️” si legge in un intervento dal sapore un po’ macabro. “E ci date le spalle? ❤️” obietta qualcuno che evidentemente non coglie il lato poetico della posa. Pazienza: sui social, si sa, le polemiche sono all’ordine del giorno sempre e comunque. In ogni caso l’attore (per ora) non si è preso la briga di replicare, sicuramente perché ha di meglio da fare…

Nei giorni scorsi sui social era trapelata la notizia di una vacanza in Puglia di Luisa Ranieri, in tv amatissima vicequestore a Bari in Le indagini di Lolita Lobosco, e Luca Zingaretti, anche se i due hanno evitato di postare foto di coppia. L’attrice ha condiviso uno scatto in costume da bagno rosso che ha messo in risalto tutta la sua ragguardevole bellezza, mandando i fan in estasi e facendo immediatamente partire una valanga di like.

Impostazioni privacy