Luigi Berlusconi sorprende papà Silvio: l’annuncio spiazza il Cavaliere

Nel corso del battesimo di Emanuele Silvio, il primogenito di Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, è arrivata una notizia che nessuno si aspettava.  

Grandi famiglie crescono. La dinastia Berlusconi, già numerosissima e assai ramificata, si allarga ulteriormente. A sorpresa, Luigi (l’ultimo figlio di Silvio e di Veronica Lario) e la di lui moglie Federica Fumagalli hanno fatto sapere che saranno a breve di nuovo genitori. A rivelarlo in esclusiva è Chi: il magazine spiega che il lieto annuncio è stato dato nel corso del battesimo di Emanuele Silvio, il primogenito della giovane coppia, nato poco meno di un anno fa.

berlusconi

Il lieto annuncio di Berlusconi junior

Secondo quanto riferito dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Federica Fumagalli è già al quinto mese di gravidanza. Il sesso del bebè non è stato ancora svelato, tantomeno il nome scelto. Il lieto annuncio in casa Berlusconi intanto ha colto un po’ tutti di sorpresa. Solo pochi mesi fa, a novembre dello scorso anno, un’altra figlia del Cavaliere, Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quinta volta. La sorella maggiore di Luigi ha dato alla luce il terzo figlio avuto dal compagno Lorenzo Guerrieri (i primi due sono frutto di una precedente relazione). Conti alla mano, nonno Silvio oggi ha ben quattordici nipoti!

Per la cronaca, la scintilla tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli (31 anni, nata in provincia di Lecco da una famiglia di imprenditori) è scoccata una dozzina di anni fa, quando entrambi erano poco più che ventenni. Le nozze, invece, sono state celebrate due anni fa, con una cerimonia intima e riservata, nella basilica di Sant’Ambrogio. I due si sono conosciuti all’Università  Bocconi di Milano– lui è laureato in Economia, lei in Giurisprudenza – e oggi formano una coppia felice e affiatata.

Oggi entrambi sono realizzati anche professionalmente: Luigi dal febbraio 2014 è presidente del cda di Holding Italiana Quattordicesima, e dal 2012 è consigliere di amministrazione di Fininvest; Federica si occupa di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione. La moglie di Luigi ha instaurato un bel rapporto anche con le cognate, come si evince da una serie di scatti che la ritraggono a proprio agio tra le tante donne della grande “family” berlusconiana.

Impostazioni privacy